LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Classifica XXIII giornata

Andare in basso 

Atletico Geggiano da primo è già quarto...altro ultimo posto anche quest'anno per Panti?
SI è inevitabile
50%
 50% [ 3 ]
SI perché è il più grasso
17%
 17% [ 1 ]
NO questo è il suo anno
17%
 17% [ 1 ]
NO troppo scarsi gli altri
16%
 16% [ 1 ]
Totale dei voti : 6
 

AutoreMessaggio
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Classifica XXIII giornata   Lun Feb 09, 2009 3:29 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
KEKKO VAN GOOD 36 99 5 40 30 +10
ANDREA UNITED 33 9 6 8 35 37 -2
W SIENA W FICA 32 9 5 9 40 35 +5
ATLETICO GEGGIANO 31 8 7 8 29 32 -3
REAL GEGGIANO 29 8 5 10 28 36 -8
ANGELO UNITED 28 8 4 11 30 32 -2
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Lun Feb 09, 2009 6:52 pm

Che dopo l'asta di riparazione molte cose cambiassero era prevedibile, ma questa giornata è stata davvero particolare. La capolista è caduta per 3 a 1 in casa dell'ultima in classifica. L'Atletico, secondo, è scivolato in quarta posizione dopo aver perso per 2 a 1 lo scontro diretto. Il W Siena W Fica sfata il tabù Real vincendoci per la prima volta in questa stagione, decisiva l'assenza di Corradi.... Classifica sempre più corta, Kekko Van Good non riesce proprio ad andarsene e le altre non riescono a raggiungerlo annullandosi a vicenda domenica dopo domenica. Senza dubbio il campionato più equilibrato di sempre. Analizziamo ora le partite nel dettaglio.
Tifosi ringalluzziti dal mercato invernale riempono il comunale di via Alfieri e la squadra di casa ripaga le attese: partita subito bella ed emozionante aperta da un gran goal del nuovo acquisto Pazzini, a segno all'esordio. Prima dell'intervallo le marcature sono 2, grazie a Cigarini che da fuori punisce l'incolpevole Sereni. Dopo la sosta il Kekko Van Good si ricorda di essere prima in classifica non per caso e il solito Gilardino mette a segno la rete della speranza. Secondo tempo molto equilibrato con la capolista che spinge, ma l'Angelo united non concede centimetri e si arriva al goal dell'altro neoacquisto Simplicio, dopo azione di Totti, che chiude la partita.
Quello che doveva essere il big match si rivela partita poco divertente, con le squadre che hanno troppa apura di farsi male e rinunciano ad attaccare, stiamo parlando di Andrea United - Atletico Geggiano. Il primo tempo è disastroso, ma la ripresa si accende grazie ad un'invenzione di Cassano che porta in vantaggio i suoi. Poi sale in cattedra la squadra di Palagi, spinta oltremodo dal proprio pubblico, che pareggia con Amauri. Il finale è avvincente, squadre lunghissime e molti tiri, pochi nello specchio. Quando tutti si aspettano il pareggio, tanto di cappelo per Hamsik, il suo goal è una perla rara e regala a mister Papadopulo punti importantissimi per la rimonta tricolore.
Nell'ultima partita c'era da sfatare una maledizione: WSWF non aveva mai vinto con il Real, oltretutto ai Giardinetti, ma stavolta la squadra di Girodoni ha avuto qualcosa in più. Passano subito in vantaggio gli ospiti con Ibrahimovic, imbeccato in maniera splendida da De Rossi. Pochi minuti e il Real pareggia, con un rigore molto dubbio trasformato da Kakà, ma è un fuoco di paglia. La squadra di Girodoni è padrona del campo ed è un caso se si va al riposo sull'1 a 1. Nel secondo tempo infatti il W Siena W Fica dilaga: prima Stankovic di testa, poi il neoacquisto Cicinho tagliano le gambe al Real. Mancini dovrà lavorare molto con i suoi, soprattutto con i nuovi acquisti: Manfredini e Maxwell non hanno dato sicurezza, Cossu non era al top e Bianchi indisponibile. L'unica nota positiva è stato il giovanissimo Santon e il solito Kakà.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Lun Feb 09, 2009 8:52 pm

Il presidente Vannini è entusiasta: "Sono troppo felice, finalmente abbiamo visto una bella partita e abbiamo dominato contro la prima in classifica, questo significa che niente ci è ancora precluso. 8 punti sono tanti, ma noi crediamo ancora allo scudetto. Un applauso ai nuovi arrivi che si sono comportati subito bene, mi riferisco a Bocchetti, Cassani, Pazzini e Simplicio su tutti. Gli altri siamo felici di aspettarli, convinti che non deluderanno...D'Agostino deve ancora registrarsi con i suoi compagni e Milito appena partirà sarà il giocatore che farà la differenza, ne sono certo. Un plauso anche a Sanchez, nemmeno convocato, ma in splendida forma, su di lui puntiamo molto per il futuro del club."
Anche Rijkaard è soddisfatto: "Dobbiamo ancora migliorare, ma partite come questa danno molta carica. Voglio ringraziare il presidente per avermi dato fiducia anche quando non arrivavano i risultati. Non mi sono mai sentito in discussione e questo mi ha permesso di lavorare in tranquillità. Ora vedrete i risultati, questi nuovi giocatori sono fantastici, oltre ad essere giovanissimi."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

avatar

Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 30
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Lun Feb 09, 2009 10:55 pm

Il presidente Panti e tutta la società sono imbufaliti: "non è possibile" - commenta Panti-"che gli unici giocatori che hanno segnato sono quelli ke erano seduti in panchina o addirittura in tribuna, certo, dobbiamo dire che se le formazioni venissero consegnate forse certe cose non accadrebbero" - I giocatori scesi in campo erano sicuramente spompati, forse perché troppo impegnati a preparare la cena per i suoceri del Presidentissimo. L'allenatore Mazzone, ora in grave pericolo, commenta: "Non si puo andare avanti cosi, la campagna acquisti di gennaio è stata ottima, non capisco perché una squadra ottima fino a poco tempo fa adesso sta scivolando cosi in basso; mi aspetto che le cose cambino al più presto, altrimenti saro io a dare le dimissioni."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.boscodigeggiano.it
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Lun Feb 09, 2009 11:59 pm

il mister al termine del match.."non abbiamo giocato bene..la vittoria forse è piu un demerito della squadra di panti che un merito della mia..comunque siamo piu che contenti di questo risultato..ce la siamo giocata..la forma però non è delle migliori..abbiamo un pò di calciatori che stanno recupeando da infortuni e altri che purtroppo ancora non hanno recuperato.."
il presidente palagi.."bene..avanti cosi..però non montiamoci la testa..dobbiamo ancora fare tante partite.."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Mar Feb 10, 2009 1:38 am

Federikko ha scritto:
Il presidente Panti e tutta la società sono imbufaliti: "non è possibile" - commenta Panti-"che gli unici giocatori che hanno segnato sono quelli ke erano seduti in panchina o addirittura in tribuna,
...e non dimentichiamo poi quel discorsetto..........
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   Mar Feb 10, 2009 9:13 pm

Il presidente dopo la partita " partita dura vanno fatti i complimenti alla squadra avversaria che ha giocato un ottimo calcio, i nuovi hanno fatto bene e si sono pienamente integrati nella squadra, sono tuttavia un pò preoccupato x il reparto difensivo viste le numerose assenze. Sarebbe stato ingiusto xo cedere giocatori come Santacroce in cui crediamo molto, quindi avanti così.Va detto sono molto soddisfatto degli acquisti fatti anche se nutro qualche preoccupazione legata all'età, veramente bassa della rosa in generale, forse x la prox campagna acquisti ci servirà qualche elemento di esperienza in + anche se sono fiducioso che i nostri ragazzi non ci deluderanno" parla anche il mister "partita sufficiente giocata contro una grande squadra complimenti a loro, x quanto riguarda la rosa secondo me pecchiamo di poca esperienza la rosa è troppa giovane x puntare a qualcosa di importante in questa stagione; i giocatori sono ottimi ma troppo giovani credo dovremo toglierci qualsiasi ambizione tricolare, ma era una scelta da fare viste le non laute casse della società, io sono convinto che in prospettiva potremmo diventare fortissimi, ma adesso è ancora troppo presto"
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIII giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXIII giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Lega Blood Bowl
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: