LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Classifica XXIV giornata

Andare in basso 

Campionato sempre più in bilico. Chi è a -14 dalla fine per voi la favorita?
KEKKO VAN GOOD
0%
 0% [ 0 ]
W SIENA W FICA
50%
 50% [ 3 ]
ANDREA UNITED
0%
 0% [ 0 ]
ANGELO UNITED
17%
 17% [ 1 ]
ATLETICO GEGGIANO
33%
 33% [ 2 ]
REAL GEGGIANO
0%
 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 6
 

AutoreMessaggio
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Classifica XXIV giornata   Mar Feb 17, 2009 2:19 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
KEKKO VAN GOOD 36 99 6 40 34 +6
W SIENA W FICA 35 10 5 9 44 35 +9
ANDREA UNITED 34 9 7 8 36 38 -2
ANGELO UNITED 31 9 4 11 32 33 -1
ATLETICO GEGGIANO 31 8 7 9 30 34 -4
REAL GEGGIANO 30 8 6 10 29 37 -8
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   Mar Feb 17, 2009 2:51 pm

A tutti può capitare, ed è normale, un periodo di crisi: questo è ciò che sta accadendo al Kekko Van Good, che nell'ultimo girone non ha mai vinto, collezionando solo 2 punti frutto di altrettanti pareggi. Caso opposto invece per il W Siena W Fica, che non viene sconfitto proprio dalla scorsa partita contro la capolista, ottimo momento della squadra di Girodoni. Tanto quanto quello dell'Angelo United che inanella la seconda vittoria di fila dopo il mercato di riparazione e si riallaccia al gruppo dei primi. Andrea United butta via invece 2 punti andando a pareggiare una partita già sua (67-71)...di conseguenza fa festa il Real che trova un punticino insperato, ma ritorna ultimo. La squadra che sta peggio è l'Atletico, non vince da 5 giornate e sta precipitando pericolosamente in basso.
Il big match della giornata è inaspettatamente a senso unico: la squadra di Guidieri è letteralmente asfaltata dal W Siena W Fica, che fra l'altro non dà nemmeno l'impressione di essere in gran forma. 4 reti, tutte nel primo tempo di Mutu, Stankovic, Siviglia e ancora Mutu tagliano le gambe ai giocatori ospiti incapaci di provare a reagire e con il solo Pato autore di una prova decente: davvero troppo poco. Centrocampo inesistente e difesa ballerina sono i complici di Girodoni che passeggia agilmente e vince strameritatamente il derby di Bozzone Sud. Il povero Sorrentino gioca poco e quando gioca passa il tempo a raccogliere palloni in fondo alla rete. Forse la decisione di passare alla difesa a 3 togliendo proprio Maicon non è stata molto azzeccata per la coppia Benvenuti-Luxemburgo.
Strana la partita dei Giardinetti, con la squadra di Palagi che si complica la vita da sola, forse perché sottovaluta l'avversario. In effetti in avvio il gioco del Real è poca cosa, i centrocampisti non ne combinano una giusta e anche la difesa non dà certo la sicurezza, insomma una partita no, sottolineata dal gran goal di Doni alla mezzora. Poi però anche l'Andrea United smette di giocare. Non solo, ma inizia anche a farsi dell'autolesionismo, con l'espulsione di Biava per doppia ammonizione evitabile e papera incredibile dell'altro Doni, quello che sta a porta. Per Adriano, unica nota positiva del Real, è un gioco da ragazzi infilare la porta sguarnita. Papadopulo avrà il suo da fare per registrare gli equilibri della squadra e facilitare l'inserimento dei nuovi, tipo Biava, ma solo se avrà finito di mangiarsi le mani per aver lasciato Amauri in panchina. Da segnalare, come sempre, il grande apporto dei tifosi casalinghi.
Bell'incontro al provinciale fra Atetico e Angelo United, gli ospiti sembrano avere da subito una marcia in più, mentre la squadra di Panti è troppo rinunciataria già dalle prime battute. Prima Ledesma manda in goal Milito, poi, prima dello scadere, è Maggio a inventarsi l'assist per Di Vaio, sempre più leader, specie quando la stella di Totti non brilla come oggi. La partita nella ripresa si addormenta, complice anche una bella difesa dell'Angelo United e un Atletico Geggiano che non riesce a fare gioco. Alla fine un clamoroso errore di Rubinho, emozionato per l'esordio, manderà Jankoulovsky in rete, ma a tempo ormai scaduto. Per Panti il baratro è sempre più vicino, mentre l'Angelo United può ancora aspirare alle alte posizioni.
Secondo le quote che avevo messo nel comunicato sulle formazioni, giocando 3€ sulla tripla vincente, ossia 1X2, si sarebbero vinti 53,5€...complimenti ai vincitori.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   Mar Feb 17, 2009 5:47 pm

Il presidente Vannini è sempre più entusiasta della sua squadra: "Queste due vittorie ci hanno dato un grandissimo morale! I nuovi arrivati si stanno comportando benissimo, ora si è sbloccato anche Milito e Pazzini nonostante fosse in panchina si è impegnato al massimo lo stesso. Non posso che essere soddisfatto. Certo ora dobbiamo continuare a vincere, siamo a soli 5 punti dalla vetta e se ne prendessimo 3 anche domenica sarebbe meraviglioso. Non temo il W Siena W Fica, saranno anche in forma, ma noi giochiamo in casa e venderemo cara la pelle."
Parla anche il capitano Francesco Totti: "Si, siamo in forma, io non ho giocato bene? Lo dite voi...se i miei compagni vanno in rete un po' di merito è anche mio! Ora attendiamoil W Siena W Fica con serenità, consapevoli del valore degli avversari.....Laif is Nau!"
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   Mar Feb 17, 2009 7:27 pm

Classica conferenza stampa del mister nel dopo partita. " Che dire partita difficile,inutile dire che soffriamo l'Andrea United + di altre squadre probabilmente x il loro tipo di calcio diverso dal nostro.. kmq punticino che unito al fatto che non c'è ancora una suadra che va in fuga, ci permette di credere ancora nelle speranze tricolori; francamente la squadra non mi sembra ancora pronta tuttavia, proveremo a dire la nostra. Anche se non è mai bene parlare dei singoli devo fare un Plauso ad Adraino e Santon, il primo xkè sta ripagando la società x gli sforzi fatti e l'attesa estenuante mentre l'altro xkè si è ambientanto veramnete bene e si propone come titolare inavomibile in difesa, buon avvio di Manfredini, mentre x quanto riguarda i nuovi da rivedere Bianchi e Pirlo, rimaniamo comunque fiduciosi." Commenta anche il presidente " le prossime 5 partite ci diranno a cosa può ambire davvero questa squadra, fino ad allora non mi esprimerò, kmq buon punto".
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
--Giro--

avatar

Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   Mar Feb 17, 2009 7:30 pm

la squadra w siena w la fica interrompe il lunghissimo silenzio stampa ma lo fa in un'ambiente un po sottosopra x il caso dinatale....la società aveva detto al giocatore che in caso d segnatura a siena non doveva esultare assolutamente....il giocatore...forse nervoso x essere stato messo in panchina è andato a esultare nella curva avversaria con tanto di gesto delle orecchie....un comportamento che ha deluso tutta la società in un momento veramente stupendo x la squadra e l'allenatore....come tutti sanno dinatale è sempre stato un pupillo per l'allenatore...è tante stagioni che indossa questa maglia e l'ha sempre onorata a dovere....questo comportamento non è piaciuto affatto alla società....l'allenatore stà pensando seriamente di mettere il giocatore fuori rosa....ormai è rottura tra il giocatore e la squadra....oltre alla multa salatissima di 7euro il giocatore salterà sicuramente la prossima trasferta e intanto pretendiamo delle scuse in settimana per vedere di non scombussolare questa squadra che sta dimostrando il suo vero valore in questa parte del campionato...siamo tutti strafelici di come stanno andando le cose!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   Mer Feb 18, 2009 2:33 pm

il mister dopo il match.:"abbiamo giocato un buon calcio..ma non siamo stati in grado di concretizzare le occasioni avute..però tuttosommato un pareggio non è un risultato da buttare via..anche se vincendo saremmo stati primi a pari merito con la squadra di guidieri.."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   Mer Feb 18, 2009 7:27 pm

L'Angelo United non dimentica facilmente chi ha vestito la gloriosa maglia. Per questo ci teniamo a fare i complimenti ad Adriano, augurandogli di ritrovarsi, come sembra stia facendo. Il giocatore sa di aver lasciato un segno importantissimo nella storia della nostra società, contribuendo pesantemente sia alla conquista del titolo del 2004, che a quella del mondiale 2006, e il nostro rapporto con lui è molto buono. Facciamo dunque i complimenti anche al Real Geggiano che ha saputo rivitalizzarlo. All'inizio dell'anno c'era stata anche l'idea di prenderlo, ma poi furono fatte altre scelte e Pratelli era più convinto di noi. L'augurio è quello di poterlo rivedere un giorno a giocare per noi, anche se crediamo che sia molto difficile. Nel (Fanta)calcio mai dire mai....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Classifica XXIV giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXIV giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Lega Blood Bowl
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: