LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Classifica XXV giornata

Andare in basso 

Bagarre in zona retrocessione (?), chi arriverà ultimo?
REAL GEGGIANO
29%
 29% [ 2 ]
ANGELO UNITED
0%
 0% [ 0 ]
ATLETICO GEGGIANO
43%
 43% [ 3 ]
ANDREA UNITED
14%
 14% [ 1 ]
W SIENA W FICA
0%
 0% [ 0 ]
KEKKO VAN GOOD
14%
 14% [ 1 ]
Totale dei voti : 7
 

AutoreMessaggio
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Classifica XXV giornata   Lun Feb 23, 2009 2:13 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
KEKKO VAN GOOD 39 109 6 42 34 +8
W SIENA W FICA 38 11 5 9 46 36 +10
ANDREA UNITED 34 9 7 9 36 40 -4
ATLETICO GEGGIANO 32 8 8 9 31 35 -4
ANGELO UNITED 31 9 4 12 33 35 -2
REAL GEGGIANO 31 8 7 10 30 38 -8
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Lun Feb 23, 2009 2:29 pm

Principio di fuga per le prime della classe, Kekko Van Good e W Siena W Fica vincono contro i due United e si portano a +4 sulla prima inseguitrice, Atletico e Real si annullano e finisce 1 a 1. La classifica si sta allungando un po' e sembra che le due squadre abbiano le possibilità per andarsene, anche se sono previsti nuovi colpi di scena da qui alla fine.
Partita ostica quella della Scheggiolla, Papadopulo prepara tutto al meglio e per la squadra di Guidieri è difficile trovare spazi. A metà della ripresa però crolla il fortino Andrea United con una bomba da fuori di Clarence Seedorf. Gli ospiti si scoprono e inevitabilmente si espongono al contropiede, uno di questi è capitalizzato al meglio da Gilardino che fa 2 a 0. Una gran prova di Mexes vanifica ogni tentativo di rimonta dei CollePinzutesi, animati dal solo Amauri.
Zeppa di polemiche la partita del comunale, alla fine vince il W Siena W Fica, ma se ne discuterà a lungo. Match in discesa per i padroni di casa alla fine del primo tempo, quando il prinçipino Pazzini si inventa il goal dell'1 a 0. Nella ripresa però la squadra di Girodoni è ringalluzzita ed è solo grazie ad una bella difesa che l'Angelo si salva in più occasioni. Deve però arrendersi di fronte al gran goal di Jankovic, dopo azione personale. Nel finale, quando si sta andando verso il pareggio, succede il fattaccio, con il contestatissimo goal di Mutu che si libera fallosamente di un avversario e poi segna tutto solo. Grandi proteste, ma il campo ha parlato: 1-2. Girodoni dovrà ringraziare la fortuna e soprattutto il suo portierone Julio Cesar, autore di parate a dir poco decisive.
Nel derby, c'è più paura di farsi male che altro. Le due squadre che sbandierano ancora sogni tricolore dimostrano di crederci poco e di accontentarsi di fare un campionato in zona tranquillità. Nel primo tempo tanto di cappello per il ritorno al goal di mister Trezeguet, a digiuno da secoli, che non può che far sorridere tutto lo staff pratelliano. Nella ripresa comunque Foggia rimetterà tutto in parità fino alla fine. Partita bruttissima condizionata dal campo molto pesante.
Complimenti a Palagi, che ha azzeccato la tripla vincente, ossia 12X. Puntando 3€ ne vince 20,1.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Lun Feb 23, 2009 2:40 pm

CLASSIFICA V GIRONE:
NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
W SIENA W FICA 13 41 0 13 5 +8
ANDREA UNITED 7 2 1 2 5 6 -1
REAL GEGGIANO 6 1 3 1 7 6 +1
ANGELO UNITED 6 2 0 3 6 8 -2
KEKKO VAN GOOD 5 1 2 2 6 10 -4
ATLETICO GEGGIANO 3 0 3 2 7 9 -2
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Lun Feb 23, 2009 2:48 pm

Il presidente Vannini è una bestia in sala stampa, arrabbiatissimo: "Ma come è possibile un simile comportamento??? Non ce l'ho con il goal di Mutu, ci può stare, io me la prendo con i giudici di gara! Ma che partite guardano? Come è possibile che tutti dicono Gasbarroni-gran prova, l'uomo giusto del Torino, e la Gazzeta gli da 5,5? Felipe Melo-il faro del centrocampo, le geometrie della fiorentina, quello di SKY l'avrebbe baciato, e la gazzeta 6!!!!! E Poi come si fa a dare 8,5 a Julio Cesar solo per 2 parate, ma via via...comunque sia, meglio calmarsi, è stata una bella partita e ha vinto il migliore. Onore a Girodoni, che io vedo come favorito per il titolo."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Lun Feb 23, 2009 3:15 pm

dopo la disatta di campionato c'è aria di crisi in casa andrea united..non tanto di risultati..ma di gioco..solo 5 gol fatti in 5 partite..quando il presidente palagi aveva chiesto del bel gioco..la tifoseria ha contestato la squadra pesantemente al ritorno a colle pinzuto..stanchi di stagioni vissute nell'anonimato..il tutto seguito da un diverbio accesissimo fra alcuni ultrà e calciatori..in più mister papadopulo ha rassegnato le dimissioni...certamente in casa andrea united non c'è una bella situazione...ora la squadra andrà in ritiro dopo il match di champions league..staremo a vedere che fine farà questo club che posi mesi fa festeggiava un fantaeuropeo vinto..
in panchina per il match di champions ci tornerà per l'ennesima volta zeman..poi starà alla società decidere sul daffarsi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
--Giro--

avatar

Maschio Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : bozzone
Data d'iscrizione : 12.09.08

MessaggioTitolo: w siena w la fica   Lun Feb 23, 2009 4:29 pm

siamo tutti meravigliati.....13 punti in 5 partite.....poce sett fa si lottava x non essere ultimi e ora possiamo riambire a qualcosa di molto di piu....tutto questo grazie a un po d fortuna mancata x tutta la prima fase del campionato e un po di bravura....questa sett è stata decisiva la selta di jankovic nel trio del centrocampo...alla sua prima apparizione cn questa maglia e al goal...cosi come avevano fatto cicinho la sett scorsa e stankovic...tre partite da titolare e tre goal....mercato di riparazione pienamente soddisfatto....voglio fare i complimenti a tutta la squadra in particolar modo a juliocesar che secondo me sta diventando piu forte di buffon se non lo è di gia e a mutu...6 goal in tre partite...devastante!!!complimenti poi a tutta quanta la squadra che ha saputo riprendersi da un momento di crisi totale...e poi al termine del match contro la squadra del vannini sono arrivate le scuse di dinatale a societa e tifosi....ora vedremo cosa succedera....ps:concordo con vannini x il goal irregolare di mutu ma julio meritava davvero quel voto....una parata che vale tre punti...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Gio Feb 26, 2009 4:23 pm

In casa Angelo United si guarda già alla prossima partita, nella quale bisogna ricominciare a vincere. Derby in vista dunque e dopo le fatiche di coppa sarà ancora più difficile riuscire a imporsi. C'è bisogno di punti però se davvero si vuole rincorrere una speranza per il titolo o almeno per il secondo posto. Indiscrezioni carpite dall'allenamento odierno ci danno per favorito un 433. In porta dovrebbe giocare Rubinho, ma il ballottaggio con Frey si chiuderà all'ultimo minuto. La difesa dovrebbe essere composta da Cassani, Bocchetti, Chivu e Felipe. I primi due confermati dopo le prove di domenica scorsa. Stovini potrebbe sostituire uno dei 4. A centrocampo c'è abbondanza, ma i favoriti sono Cigarini, D'agostino e Simplicio, con Felipe Melo che scalpita e Gasbarroni possibile sorpresa. Davanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Sanchez al fianco di Milito e Pazzini, con Di Vaio pronto a subentrare.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Gio Feb 26, 2009 8:34 pm

Conferenza stampa del presidente " Il campionato a mio parere non è chiuso, il prossimo match, sarà decisivo x dirci davvero chi siamo, in caso di sconfitta saremmo quasi sicuramente fuori, in caso d vittoria saremmo in piena corsa, certo non sarà facile ma c proveremo, dopo la gara di champions che ci ha tolto molte energie non sarà facile trovare la giusta concentrazione in campionato, ma la nostra squadra non molla mai."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   Ven Feb 27, 2009 3:09 pm

pare non esserci mai fine ai problem incasa andrea united...oltre agli indisponibili mattionie delvecchio,vanno d aggiungersi doni c.,gargano e domizzi squalificato..non giocheranno nei loro club amauri handanovic coppola e giovinco..quindi la formazione è da inventare..stankevicius è in forse..la probabile formazione sarà..doni,grygera,gamberini e due fra cordoba vargas e biava..a centrocampo palombo..fuori forma ma dovrebbe farcela,hamsik e bresciano..davanti lavezzi ronaldinho..e uno fra amauri vucinic e jeda
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Classifica XXV giornata   

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica XXV giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Lega Blood Bowl
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: