LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Classifica VIII giornata

Andare in basso 

CHAMPIONS GIA' IN BACHECA PER L'ANGELO UNITED?
SI
29%
 29% [ 2 ]
NO
71%
 71% [ 5 ]
Totale dei voti : 7
 

AutoreMessaggio
CHAMPIONS

avatar

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Classifica VIII giornata   Ven Mar 13, 2009 2:02 am

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
ANGELO UNITED 19 61 1 19 12 +7
ATLETICO GEGGIANO 13 4 1 3 15 14 +1
W SIENA W FICA 13 4 1 3 14 14 0
ANDREA UNITED 10 3 1 4 10 14 -4
KEKKO VAN GOOD 7 2 1 5 13 13 0
REAL GEGGIANO 7 2 1 5 10 14 -4
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
CHAMPIONS

avatar

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: Classifica VIII giornata   Ven Mar 13, 2009 11:02 pm

Incredibili risultati in coppa, come sempre siamo stati abituati. Intanto abbiamo un verdetto: Angelo United, già matematicamente promossa alla fase finale e basta un pareggio in casa alla prossima partita per passare il turno da prima in classifica. Questo perché Girodoni cade in casa dell'Atletico e si fa raggiungere proprio dalla squadra di Panti. Non approfitta dell'occasione l'Andrea United, che perde clamorosamente alla Scheggiolla per 4 a 1 e si ritrova invischiato nella lotta per l'eliminazione. Punti vitali per il Kekko Van Good, il quale affianca il Real a 7 punti, ora, nelle ultime due partite le due squadre devono dare il tutto per tutto e cercare il miracolo. Fra l'altro il dato curioso è che Guidieri, quando vince, fa sempre 4 goal.
Troppo forte invece l'Angelo United per il Real, che comunque ha il merito di provarci e di riuscirci quasi fino alla fine. Passano addirittura in vantaggio a inizio gara i padroni di casa con il goal di Klose, ispirato da Iniesta. Alla mezzora la capolista pareggia grazie al tiro da 25 metri di Van Bommel, una delle sorprese di questa squadra. Prima della fine del tempo l'Angelo United raddoppia con azione personale manco a dirlo di Leo Messi, che si beve tre avversari prima di depositare alle spalle di un non impeccabile Buffon. Nella ripresa i pratelliani pressano molto e dominano fino al 20', quando agganciano il meritato pareggio con goal in rovesciata acrobatica di Eto'o. Poi il Real prova a vincere e si sbilancia. Su un contropiede viene espulso Chiellini e la squadra ne risente, ma riesce a resistere fino ai minuti di recupero. Proprio quando sembra tutto finito ecco che Keita si inventa il goal decisivo, dopo una mischia furiosa in area di rigore. Grande malumore ai Giardinetti, i tifosi rumoreggiano per il distacco che c'è dalla zona play-off.
Altra partita appassionante è Atletico Geggiano - W Siena W Fica. Grandi campioni in campo e lo spettacolo ne gode. Festival del goal nel primo tempo: apre Henry per i padroni di casa dopo 23 minuti, e al 30' è già 2 a 0 con Podolski, subentrato a Keita. Nei minuti di recupero del primo tempo c'è addirittura tempo per il terzo goal firmato Schwainsteiger. La ripresa ha un copione diverso, gli uomini di Girodoni scendono in campo con un altro spirito e in 10 minuti fanno 2 goal e si riportano prepotentemente sotto: prima Gerrard imbecca C.Ronaldo, poi fa l'inglese fa tutto da solo e ora il WSWF ci crede, anche perché sa che una sconfitta oggi complicherebbe tutto. Ma non c'è niente da fare, la partita si addormenta e l'Atletico riprende le misure, fino al 35' quando il secondo goal di Henry chiude definitivamente la partita. Grande festa in casa pantiana.
La terza partita è forse il risultato meno atteso e meno scontato. Primo tempo equilibrato, una rete per parte: prima Torres per il Kekko, poi Drogba per l'Andrea si annullano. La ripresa è tutta per il Van Good, che prende campo e mette in mostra i limiti della squadra di Palagi, soprattutto in difesa. Al 10' segna Juan su azione d'angolo, al 27' Juninho fa impazzire il pubblico con una delle sue punizioni e al 40' la botta finale è di Rooney. Crediamo che Palagi non abbia gradito questo risultato, soprattuto l'approccio della squadra alla gara è sembrato sbagliato. Per il Kekko Van Good la dimostrazione che quando l'attacco è in forma, può considerarsi una delle squadre più temibili, ma ora serve l'impresa.
Puntando 3€ sulla schedina vincente, 211, se ne vincono 45,3. Complimenti ai vincitori.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica VIII giornata   Sab Mar 14, 2009 2:21 pm

E vai...questa vittoria è stata stupenda e importantissima. Ora dobbiamo stare attenti a non buttare via il primo posto che ci consentirebbe di gestire al meglio i play-off. Un applauso a tutta la squadra, soprattutto ai centrocampisti. Avevamo detto che il livello del centrocampo si era abbassato dopo l'addio di Gurcouff, Savio, J.Cole...invece Van Bommel e Keita si sono dimostrati all'altezza della situazione sbalordendo tutti. Il grande rammarico è di aver perso Altri giocatori importanti, tipo Totti e Benzema, però diciamo che poteva andare peggio e molte altre squadre sono messe peggio di noi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Classifica VIII giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
Classifica VIII giornata
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Lega Blood Bowl
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» lista di alti elfi VIII
» Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: