LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Chi va via!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Chi va via!   Ven Giu 05, 2009 1:34 am

Con la fine del campionato di serie A, se ne vanno dal panorama fantacalcistico i giocatori di Reggina, Lecce e Torino. Ovviamente questo all'inizio della finestra di mercato, quando tutto può ancora cambiare, ma proveremo a fare una lista, squadra per squadra, dei pezzi mancanti.
REAL GEGGIANO: Nella squadra di Pratelli spicca il nome di Bianchi, vecchio pupillo del presidente, uno che non accetterà certo di buon grado il passaggio ad una serie minore, a meno che non venga convinto da particolari offerte e garanzie della dirigenza granata. Discorso diverso per il difensore Pisano, che molto probabilmente resterà legato alla squadra della mole. C'è da registrare il caso Adriano, che ha rescisso il contratto con l'Inter qualche mese fa, e che quindi verrà perso dalla squadra dei Giardinetti. In questi giorni sono dati in partenza quasi certa Kaka e Trezeguet, non certo due pezzi da poco.
KEKKO VAN GOOD: A Bozzone Sud il problema sta in porta, anche se Sereni è sempre stato considerato il secondo di Amelia in perenne ballottaggio con Sorrentino, dato per probabile futuro romanista. Carrozzieri non lo rivedremo per un bel po', ma la perdita più importante è senza dubbio quella di Rosina a centrocampo, anche se nell'ultima stagione il suo contributo non è stato certo elevato. Beckham se ne andrà per i primi mesi e Seedorf è dato per partente quasi sicuro, inoltre c'è Denis, che dopo un campionato così, faticherà a trovare la riconferma.
ANDREA UNITED: Palagi non presente in rosa nemmeno un giocatore delle tre squadre sopra citate. Liberatosi di Tiribocchi nella finestra di Gennaio, per ora trema solo al pensiero delle sirene inglesi per Lavezzi.
ATLETICO GEGGIANO: Panti invece vede partire momentaneamente per la B solo il difensore granata Lanna, molto usato in stagione dal mister per il suo rendimento costante. Non certo un giocatore insostituibile. Anche lui si deve un attimino preoccupare per quella che potrebbe essere la nuova maglia di Pandev.
W SIENA W FICA: Girodoni non ha nessun giocatore, ma in questo momento non gliene potrebbe importare di meno, visto che trema da spettatore molto interessato per le sorti nientepopodimeno che di Ibrahimovic. L'asse portante della sua squadra potrebbe infatti vestire la camiseta blaugrana l'anno prossimo in un clamoroso scambio con Eto'o, che andrebbe ad arricchire il panorama degli svincolati di super-lusso. Anche Di Natale sembra attratto dal Wolfsburg neocampione di Germania, così che il presidentissimo del WSWF si troverebbe privo dei suoi due attaccanti migliori, Mutu permettendo.
ANGELO UNITED: 3 giocatori in meno (per ora) nella rosa dei campionissimi 2009, si tratta si gente come Brienza, Gasbarroni e Corradi. Nell'ultimo campionato non hanno brillato, eccezion fatta per l'attaccante senese, ma solo quando era in prestito. La società puntava comunque molto su di loro, erano infatti legati da contratti abbastanza lunghi, soprattutto i centrocampisti. Se Brienza è dato per restante in A quasi sicuro, stesso discorso non si può fare per il torinese, che potrebbe approfittare della serie cadetta per rimettersi in forma e riportare il Toro su alti livelli.
Queste considerazioni sono tutte frutto della mia fantasia e vanno prese come tali. Ho cercato di fare un quadro generale della stuazione delle squadre della LFB a pochi giorni dalla fine del campionato. Dite la vostra!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   Sab Giu 06, 2009 3:37 pm

ricorderei anke la probabile partenza di maxwell x pratelli..
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   Gio Giu 11, 2009 1:22 am

E' con immenso dispiacere che la società Angelo United, pluricampione della stagione 2008/2009, si separa consensualmente dal tecnico Frankie Rijkaard. L'olandese ha voluto lasciare col botto una società alla quale ha dato tanto, ma dalla quale ha anche ricevuto molto. Nel cuore dei tifosi c'è un briciolo di amarezza, ma tutti comprendono che questo sia l'unico modo per farsi ricordare come un allenatore per sempre vincente. La sua nuova squadra sarà il Galatasaray, nelle sue parole c'è un po' di amarezza: "Lascio a malincuore, ma devo. Motivi familiari mi costringono a cambiare paese, inoltre voglio essere ricordato come un vincente da tutti."
Ora impazza il totoallenatore. Chi vorrà raccogliere la pesantissima eredità di Rijkaard? Il cerchio si restringe a qualche nome: Ranieri, Giampaolo, Ballardini o Mazzarri. All'orizzonte però si prospetta un clamoroso ritorno sulle panchine di calcio. Il suo nome è legato a vecchie glorie, e vecchie imprese. Il suo cognome in particolare suscita già un alone di speranza e fiducia fra i tifosi: Osvaldo Bagnoli potrebbe essere l'uomo giusto!


Ultima modifica di Vanna il Gio Set 09, 2010 4:15 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschio Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   Gio Giu 11, 2009 3:04 pm

grandissimo osvaldo bagnoli...!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Federikko

avatar

Maschio Numero di messaggi : 309
Età : 30
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   Gio Giu 11, 2009 4:59 pm

Ah no???? Il migliore, poi con un cognome così.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.boscodigeggiano.it
sasha1986

avatar

Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   Lun Giu 29, 2009 5:11 pm

Dopo l'amaro finale di stagione e un inizio incandescente di calciomercato la società indice una conferenza stampa, x fare il punto della situazione.
" Quest' annata è stata disastrosa non ci sono dubbi su questo, siamo arrivati ultimi cosa mai successa, siamo usciti dalla champions, abbiamo perso il nostro capitano Kakà e la leadership nel coefficiente di squadra a cui teniamo molto. In questa annata appena trascorsa tuttavia non è mai mancato l'impegno dai parte di chi è andato in campo e anche se siamo arrivati ultimi siamo stati virtualmente in lotta fino alla fine in entrambe le competizioni, ci è mancato di fare il salto di qualità nel momento decisivo, anche perchè avevamo iniziato il campionato e la champions in maniera veramente scandalosa e recuperare non era facile. X il nuovo anno abbiamo l'obbiettivo di riproporci ai vertici. Capitolo Kakà, a malincuore abbiamo ceduto il nostro giocatore simbolo, siamo molto amareggiati ma non abbiamo potuto fare niente x trattenerlo, al giocatore va un grandissimo ringraziamento x tutto quello che ha fatto in questi anni, rimarrà x sempre nella storia di questa società come un altro grandissimo campione a cui siamo molto legati che è Luca Toni.Un plauso a Kakà che è veramente un bravissimo ragazzo, e per lui le porte di questa società rimarranno sempre aperte. Rivolgendomi ai tifosi dico di stare tranquilli il Real Geggiano è una squadra dalla grande tradizione e consideriamo questa annata come uin incidente di percoso. Purtroppo in uno scenario come quello di oggi in cui la crisi ha messo in ginocchio il mondo la cessione del nostro capitano era necessaria, i bilanci languono ma abbbiamo molte risorse e tanta fame di vittorie, sostituiremo Kakà al meglio e con il mercato cercheremo di fare una squadra di vertice non sarà facile xkè altre squadre ai blocchi di partenza partono davanti ma siamo fiduciosi ugualmente. Capitolo mercato, ancora è presto x svelare gli obbiettivi anche xkè la situazione non è molto chiara, x adesso l'unica cosa certa è che blinderemo Santon abbiamo un preaccordo con il suo procuratore siamo molto vicino a raggiungere l'accordo definitivo, e che cercheremo di prendere giocatori che servano al nostro modulo e siamo compatibili con il nostro monte ingaggi. Capitolo allenatore, comunichiamo ancora di non aver trovato l'accordo con Mancini x il prolungamento del contratto non per motivi economici ma x motivi familiari, siamo in una situazione di attesa sapendo xo che c'è la volontà da ambedue le parti di proseguire il rapporto ma sappiamo che se si interromperà sarà dovuto a cause di forza maggiore e proprio x questo abbiamo già bloccato un possibile sostituto ovviamente con il benestare dell'attuale tecnico. Detto ciò anticipo che la società Real Geggiano ristrutturerà lo stadio dei giardinetti nella prossima estate, e l'impianto avrà una capienza di 90.000 posti e soprattutto sarà coperto, ci siamo ispirati agli stadi giapponesi, sarà presente anche un ristorante un negozio della squadra una sala conferenze e un museo dove esporremo i nostri trofei. "
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Chi va via!   

Torna in alto Andare in basso
 
Chi va via!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Andare verso: