LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Manovre in serie A..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Manovre in serie A..   Sab Giu 06, 2009 3:53 pm

finito il campionato..ora impazzerà il calciomercato..con le solite potesi..soliti trasferimenti..e colpi clamorosi..
ve ne elencherò alcuni..giusto x consigliarvi qualche giovane che arriverà...
il milan dopo che perderà kakà si butterà a capo fitto alla ricerca di un suo degno sostituto..sono girati molti nomi..fra i quali io vi consiglio di tenere d'occhio il 23enne bosniaco drezko (seguito anche dell'inter)..proveniente dal wolfsburg..34 gol quest'anno..oppure il trequartista del san paolo hernanes..del san paolo..anche se l'arrivo di uno escluderebbe l'altro..
per i rossoneri poi si parla anche di fabregas e pujol..e anche di toni...ma io non ci credo..
l'inter dopo aver preso milito e tiago motta sta perfezionando l'ingaggio di arnautovic..giovane austriaco di provenienza dal twente..ma attualmente rotto..e se ingaggiato però destinato ad andare in prestito per 6 mesi.presumibilmente fuori dall'italia..
dello scambio ibra-eto'o non ve ne parlo..il valore di questi due uomini non si discute..anke se non mi sembra credibile..
quarema invece sembra diretto verso genova..sponda genoana..dove arriverebbe in comproprietà e potrebbe giocarsi le proprie chanche..
alla sponda rossoblu del capoluogo ligure si è accasato anche floccari...
sempre il genoa al momento sembra scavalcato dal palermo per kharja e dall'atalanta e il parma per acquafresca...
l'udinese ceduto quagliarella al napoli l'ha sostituito con corradi..
la juventus preso diego e cannavaro,ora si è buttato su uno fra pasqual e grosso..con de ceglie e giovinco diretti in prestito a udine in cambio di d'agostino..trezeguet sembrava destinato a cambiare casacca (roma o olimpique marsigli)..ma con l'arrivo di ferrara chi sa...
il siena ha preso il croato mato jajalo ed è vicino a guana..seguendo sempre le piste per l'attacco ruopolo meggiorni e paolucci..maccarone è richiesto dalla germania e galloppa dall'inter..
l'inter segue anche munari de lecce..
guberti del bari è direto verso la capitale..sponda giallorossa..
alla samp sembrano diretti manfredini(atalanta) e diamanti del livorno..
a parma cercano di confermare paloschi..se non dovesse rimaner sono sulle tracce di julio cruz..e si stanno per accordare col centrocampista del modena(ma di proprietà dell'inter) biabany..e per viktor leandro..portiere del gremio..
il bari ieri ha definito l'acquisto dei 2 portieri fontana e lamberti (del sapri)..e si sta x accordare con obodo..
il napoli sembra aver perso levandoski del lech poznan..mentre sul fronte lazio pandev sembra diretto al bayern monaco..
il bologna cerca le due punte..lupoli della fiorentina e di carmine del qpr...
la iorentina vuole beck dell'hoffenheim..e panucci..
la roma sembra destinata a cedere mexes al migliore offerente..milan in primis..
tiribocchi ha firmato con l'atalanta e il catania si è assicurato il difensore barrientos dell'estudiantes e i portieri andujar del boca e campagnolo della reggina..
larrondo ha rinnovato per 4 anni col siena..e marcolini per 2 col chievo..che punta iori del cittadella e di riconfermare rigoni in comproprietà col vicenza..
ziegler dalla samp andrà all'hoffenheim e abate dal toro torna al milan..
barreto della reggina interesa alla lazio..mentre quello del bari..la punta..sembra destinato ad andarsene dal club pugliese causa dissidi con conte..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Dom Giu 07, 2009 3:25 pm

rumors inglesi dicono che dossena sia pronto a lasciare liverpool..e fare magari ritorno in italia..ritorno probabile in italia anche per oddo..finito il prestito al bayern monaco..il milan sembra pronto a riaccoglierlo...
l'udinese ha offerto 4 milioni al siena per metà del cartellino di zuniga..il siena vorrebbe ottenere anche il prestito di paolucci..dato che dovrebbe andare al club friulano..
il siena inoltre segue viatri del boca juniors...4 milioni il costo del 22enne attaccante argentino..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Gio Giu 11, 2009 1:14 am

E' ovvio che tutto il mercato a questo punto ruota sul nome del sostituto di Kakà al Milan, che dovrebbe essere Dravko, in forza al Wolfsburg. I tedeschi non sembrano però intenzionati a lasciarlo partire. Altra trattativa molto importante è quella che riguarderebbe un suggestivo scambio Ibra-Etoò fra Inter e Barcellona. Il camerunense non è mai piaciuto più di tanto (chissà perchè?) a Guardiola, innamorato invece dello svedese. Le altre squadre per ora si stanno guardando intorno consapevoli della lunga durata della sessione di mercato.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Sab Giu 13, 2009 4:10 pm

sembra dlinearsi un doppio scambio fra siena e parme..coppola e galloppa ai ducali mentre reginaldo e parravicini arriveranno all'ombra della torre del mangia..
portanova è richiesto dal palermo..
il milan invece sembra disposto a scambiare borriello con dzeko del wolfsburg..mentre sembra ormai cquistato chissoko del porto...
carvalho è sempre piu vicino all'inter..burdisso sarebbe la contropartita tecnica...
vicino all'addio jimenez..vicino al west ham..e credo che maicon la prossima stagione vestirà una casacca bianca..ma ci stà mi sbagli...
voci danno giuseppe rossi e dossena alla juve..ma la juve ha dichiarato che i attacco non arriverà nessno e nessuno partirà...
asta fra juve ed inter per il centrocampista brasiliano elano del manchester city..
sorrentino è stato riscattato dal chevo e ora è un giocatore gialloblu a tutti gli effetti..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Ago 12, 2009 12:07 am

Grandi rivoluzioni in serie A: quest'anno c'è un ricchissimo piatto di svincolati di lusso, complici i nuovi acquisti delle grandi, ma non solo. I contratti stanno scadendo, ormai dei vecchi accordi a 50 ne sono rimasti pochi e i grandi colpi della scorsa stagione sono troppo costosi per essere riconfermati. Un anno fa c'era la morìa in giro e l'arrivo di Ronaldinho fu salutato con un'aria di festa da noi fantallenatori, ben consapevoli che non sarebbe stato certo lui il fenomeno per la nostra squadra, ma era l'unico grande investimento possible insieme a Sheva (???). Nella nuova stagione c'è stato un bel ricambio, via Kaka, Ibra e altri dentro Eto'o, Huntelaar, Diego, ecc. Nel listone degli attaccanti senza contratto figurano, oltre a questi, pure gente come Borrielo, Gilardino, Milito (sicuramente inconfermabile dall'Angelo United) Pato ed altri appetibili di squadre più piccole: la coppia Paloschi-Bojinov a Parma, il tridente Diamanti-Lucarelli-Tavano di Livorno, il nuovo Bari di Ventura. Insomma tutto lascia sperare in bene, se l'esito del campionato è come sempre avvolto nel mistero, ci sono sicuramente tutti gli ingredienti per un'asta indimenticabile. (Anche perché si fa al mare!)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Dom Ago 23, 2009 1:59 pm

Il presidente Vannini commenta l'asta 2009 che tante polemiche ha suscitato nei supporters dell'Angelo United: "Avevamo un unico obiettivo e quello era Diego. Purtroppo ci siamo imbattuti in una potenza economica come il W Siena W Fica, che ha offerto più di quanto avevamo. Abbiamo puntato tutto sui giovani, forse troppo giovani, ma io resto comunque fiducioso. Certo dobbiamo essere fortunati, bisognerebbe che almeno due o tre di quei ragazzi che abbiamo comprato ripagassero la nostra fiducia con i risultati in campo. Non scordiamoci inoltre che abbiamo uno degli attacchi più forti della LFB, visto che Milito lo volevano in tanti. Ci tenevo inoltre a fare gli auguri ai giocatori che hanno lasciato la nostra meglia per accasarsi in altre squadre. Mi riferisco soprattutto a gente che era con noi da tanto tempo, come Totti, Chivu e Frey. Da quest'anno la fascia di capitano sarà indossata da Felipe e come vice abbiamo scelto Cigarini." Poi un flash sulla premiazione."Certo l'emozione è stato tanta, ma soprattutto la voglia di riconfermarsi. Quest'anno abbiamo ben 3 titoli da difendere. Nessuno deve scordarsi che siamo campioni in carica in campionato, in Champions e nel Mondiale!"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Federikko

avatar

Maschile Numero di messaggi : 309
Età : 30
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Set 02, 2009 9:16 pm

Allora in seguito alle recenti sconfitte e al recente schifo di gioco la società ha deciso di non dare altre possibilità al tecnico Mazzone.
Il suo sostituto sarà l'appena svincolato Luciano Spalletti, sperando in un gioco migliore e anke in qualche vittoria.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.boscodigeggiano.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Gen 04, 2010 5:34 pm

affari mercato riparazione di gennaio 2010:

CRIBARI AL SIENA DALLA LAZIO
SUAZO AL GENOA DALL'INTER
MOLINARO ALLO STOCCARDA DALLA JUVE
PANDEV ALL'INTER DALLA LAZIO
BECKHAM AL MILAN DAI L.A GALAXY
TONI ALLA ROMA DAL BAYERN
FLOCCARI ALLA LAZIO DAL GENOA
FELIPE ALLA FIORENTINA DALL'UDINESE
CHEVANTON ALL'ATALANTA DAL SIVIGLIA
STANKEVICIUS AL SIVIGLIA DALLA SAMP
DOSSENA AL NAPOLI DAL LIVERPOOL
VIEIRA AL MANCHESTER CITY DALL'INTER
ARIAUDO AL CAGLIARI DALLA JUVE
ADHIAY AL MILAN DAL FREDIKSTRAD
GUBERTI ALLA SAMP DAL BARI
CAPELLI ALL'ATALANTA DALLA REGGINA
ZANETTI P. ALL'ATALANTA DAL TORINO
CASTILLO AL BARI DALLA FIORENTINA
APPIAH AL BOLOGNA DAL FENERBACHE
BUSCE' AL BOLOGNA DALLA REGGINA
SAVIO NSERENKO AL BOLOGNA DALLA FIORENTINA
MODESTO AL BOLOGNA DAL GENOA
HABLE ALLA FIORENTINA DAL BANIK OSTRAVA
LJAJIC ALLA FIORENTINA DAL PARTIZAN
BOLATTI ALLA FIORENTINA DALL'HURACAN
DAINELLI AL GENOA DALLA FIORENTINA
ALEXIS AL GENOA DAL VOJVODINA
FRISON AL GENOA DAL VICENZA
FISCHNALLER ALLA JUVE DALL'ALTO ADIGE
PAOLUCCI ALLA JUVE DAL SIENA
BARRETO G. ALLA LAZIO DAL DANUBIO
BERNARDINI AL LIVORNO DAL VARESE
ESPOSITO A. AL LIVORNO DAL GENOA
BELLUCCI AL LIVORNO DALLA SAMP
PRUTSCH AL LIVORNO DAL RHEINDORF
BACCOLO AL PARMA DAL PADOVA
FELTSCHER AL PARMA DAI GRASSHOPPER
CASSANO M. ALLA SAMP DALLA REGGINA
STORARI ALLA SAMP DAL MILAN
MENSAH ALL'UDINESE DAI FREE STATE POI GIRATO AL GRANADA
BADU ALL'UDINESE DAI KOTOKO POI GIRATO AL GRANADA
LANDGREN ALL'UDINESE DALL'HELSINBORG
CANDREVA ALLA JUVE DAL LIVORNO
MAXI LOPEZ AL CATANIA DAL FC MOSCA
FULLAH AL PARMA DALL'INTER ( PRIMAVERA)
BITTANTE ALLA FIORENTINA DAL BASSANO
NWANKWO ALL'INTER DAL REAL MURCIA
YAGO ALLA JUVE DAL BARI
MALAGO' AL SIENA DAL CHIEVO
CARLOS GARCIA ALLA JUVE DAL DJURGARDEN
SUCCI AL BOLOGNA DAL PALERMO
JIMENEZ AL PARMA DAL WEST HAM
NAINGGOLANG AL CAGLIARI DAL PIACENZA
CONTINI AL REAL SARAGOZZA DAL NAPOLI
ESPOSITO MAU. AL GROSSETO DALLA ROMA


Ultima modifica di palas988 il Lun Feb 01, 2010 8:08 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Gio Gen 28, 2010 4:15 pm

MOSCATIELLO AL PALERMO DAL FULHAM
PISANO AL BARI DAL TORINO
PISANU AL BOLOGNA DAL PARMA
VALIANI AL PARMA DAL BOLOGNA
AMORUSO ALL'ATALANTA DAL PARMA
CRESPO AL PARMA DAL GENOA
TZIOLIS AL SIENA DAL PANATHINAIKOS
AMODIO AL GALLIPOLI DAL BARI
SEFEROVIC ALLA FIORENTINA DAI GRASSOPPHERS
KILHERIC ALLA SAMP DAL MIDTYLLAND
CARACCIOLO AL BARI DAL PAVIA
HITZELSPERBERG ALLA LAZIO DALLO STOCCARDA MANCA UFFICIALITA
ACQUAFRESCA AL GENOA DALL'ATALANTA
DI GENNARO AL LIVORNO DAL MILAN
GENEVIER AL TORINO DAL SIENA
GAROFALO AL TORINO DAL SIENA
GUADALUPI AL VIAREGGIO DAL SIENA
SCEPOVIC ALLA SAMP DALL'OFK BELGRADO
ELSNEG ALLA SAMP DAL FROSINONE
DANTI AL SIENA DAL COSENZA ( X GIUGNO)
ORELESI AL CHIEVO DALL'ECO FC LAGOS
MIRANDA AL CHIEVO DAL DRAVINJIA KROSTOJI
ANZILLOTTI AL LIVORNO DAL VIAREGGIO
DAL POGGETTO AL LIVORNO DAL VIAREGGIO
POULSEN ALLA LAZIO DAL AARHAUS MANCA UFFICIALITA
RISPOLI AL PARMA DAL BRESCIA (X GIUGNO)
TACHSIDIS AL GENOA DALL'AEK ATENE (X GIUGNO)
HOTTOR AL MILAN DALLA TRIESTINA
MORGANELLA ALL'IRAKLISS DAL PALERMO
FONTANELLO AL TIGRE DAL PARMA


Ultima modifica di palas988 il Lun Feb 01, 2010 9:28 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Feb 01, 2010 4:13 pm

GOLASA ALLA LAZIO DAL MACCABI HAIFA
OKAKA CHUKA AL FULHAM DALLA ROMA
RUBINHO AL LIVORNO DAL PALERMO
BENUSSI AL PALERMO DAL LIVORNO
JOKIC AL CHIEVO DAL SOCHAUX
KEIRRISON ALLA FIORENTINA DAL BENFICA
CRISTOFORI AL PALERMO DALLA PRIMAVERA DELLA ROMA
MANCINI AL MILAN DALL'INTER
DATOLO ALL'OLIMPIAKOS DAL NAPOLI
FRAU AL CAGLIARI DAL SAMASSI
BIAVA ALLA LAZIO DAL GENOA
JORGENSEN ALL'AARHAUS DALLA FIORENTINA
VOLPI ALL'ATALANTA DALLA REGGINA
GOSZTONYI AL BARI DAL MFK BUDAPEST
ELIA AL BOLOGNA DAL BELLARIA
AGAZZI AL CAGLIARI DALLA TRIESTINA
PASI AL PARMA DALLA PRIMAVERA DEL BOLOGNA
RICCIO ALLA PRIMAVERA DEL NAPOLI DALLA JUVE STABIA
MARIGA ALL'INTER DAL PARMA
SESTU AL BARI DAL VICENZA
PIT ALLA TRIESTINA DALLA ROMA
MODEIH AL LIVORNO DALLA PRIMAVERA DEL PALERMO
PIRO AL CHIEVO DAL COSENZA
DE STEFANO AL VICO EQUENSE DALLA PRIMAVERA DELL'UDINESE
RUSSO AL CATANIA DAL GELA
CAPPELLINI AL BOLOGNA DAL CESENA PRIMAVERA
ODIBE AL SIENA DAL SAINT GILLOISE
DIONISI ALLA SALERNITANA DAL LIVORNO
PINARES TAMAYO AL CHIEVO DAL COLO COLO
ACQUAH AFRAYE AL PALERMO DAL DC UNITED
PANUSHATHNH ALLA ROMA DAL BELLINZONA
TOIVOMAKI ALL'ATALANTA DAL LATHI
DI MICHELE AL LECCE DAL TORINO
DIGAO AL CROTONE DAL MILAN
IKANDE AL MONZA DAL MILAN
LAYUN ALL'AMERICA CALI DALL'ATALANTA
RUDOLPH AL GENOA DAL DEBRECEN ( X GIUGNO)
FIGUEROA AL ROSARIO CENTRAL DAL GENOA
PERPETUINI AL CROTONE DALLA LAZIO
ARTIPOLI AL FOGGIA DALLA LAZIO
MADONNA AL VICENZA DALL'ATALANTA
CALVANO AL MILAN DALL'ATALANTA
ANTONELLI AL TORINO DAL BARI
PARO AL PIACENZA DAL BARI
SPADAVECCHIA ALL'ANDRIA DAL BARI
OSVALDO ALL'ESPANYOL DAL BOLOGNA
ACOSTA AL DIAGORAS DAL CAGLIARI
SIVAKOV AL PIACENZA DAL CAGLIARI
TOPPAN AL CATANIA DALL'INTER PRIMAVERA
HABLE ALL'ASCOLI DALLA FIORENTINA
GASPARETTO AL PADOVA DAL CHIEVO
RAGGIO GARIBALDI AL SORRENTO DAL GENOA
ELISEU AL SARAGOZZA DALLA LAZIO
CELLERINO AL CELTA VIGO DAL LIVORNO
INACIO PIA' AL TORINO DAL NAPOLI
AMODIO AL PIACENZA DAL NAPOLI
CAROPPO AL PALERMO DAL BRESCIA
ANTUNES AL LEIXOES DALLA ROMA
GRECO AL PIACENZA DALLA ROMA
DELLA PENNA AL GALLIPOLI DALLA ROMA
BERTOLACCI AL LECCE DALLA ROMA
FOTI AL PIACENZA DALLA SAMP
FIORILLO ALLA REGGINA DALLA SAMP
CONTI AL PALERMO DALL'AREZZO


Ultima modifica di palas988 il Mar Feb 02, 2010 2:59 pm, modificato 3 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Feb 01, 2010 8:10 pm

questi gli affari conclusi nell'ultim ora di mercato
ANDRE DIAS ALLA LAZIO DAL SAN PAOLO
CALDERONI AL PALERMO DA L PIACENZA
MELINTE AL PIACENZA DAL PALERMO
BOMBARDINI ALL'ALBINOLEFFE DAL BOLOGNA
GEIJO ALL'UDINESE DAL RACING DI SANTANDER
COVIC AL PARMA DAL PROLETHER X LA PRIMAVERA
BERNASCONI AL PARMA DAL CINTHYIA X LA PRIMAVERA
TIBONI ALL'ASCOLI DALL'ATALANTA
LEONARDI AL LUMEZZANE DAL PARMA
COTZA ALL'ALGHERO DAL CAGLIARI
OBISSI AL SIENA DAL CHIEVO
BIANCHI AL CHIEVO DAL PIACENZA
GUCHER AL GENOA DAL FROSINONE
PRATALI AL SIENA DAL TORINO
BONAVENTURA AL PADOVA DALL'ATALANTA
PRANDELLI AL COMO DAL SIENA PRIMAVERA
CELUSTKA AL PALERMO DALLO SLAVIA PRAGA
FRASCA ALL'AREZZO DALLA PRIMAVERA ROMA
DONI ALL'IGEA DALLA PRIMAVERA ROMA
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Feb 02, 2010 4:39 pm

all'estero è successo..
soul campbell è tornato all'arsenal,robinho al santos,van nistelrooy ad amburgo..
kezman al psg,lovren al lione e dominguez (ex rubin kazan) al valencia.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Ven Apr 09, 2010 7:36 pm

giunti ad aprile si iniziano a muovere le squadre..
l'udinese è vicinissima al portiere classe 88 mignolet..nazionalità belga..che gioca nel campionato del suo paese..
il catania è in argentina alla ricerca di giovani interesanti..la juve sempre in sudamerica è vicino all'uruguayano rodriguez..
perticone sembra destinato alla samp..mentre il 18enne faraoni..difensore della primavera laziale di cui si parla un gran bene..ha firmato un pre-contratto con l'inter..
Sempre i neroazzurri sembrano vicini a guti (real madrid)..che ha deciso che per i prossimi 2 anni..che saranno gli ultimi della sua carriera..vuole venire a giocare in italia..
all'estero il manchester united sta per tesserare il giovane messicano javier hernandez dei chivas..detto el chicarito..un giovane con tanta classe..e il cracovia sk ha tesserato lucasz merda..portiere 29enne..speriamo bene..ballottaggio real madrid-barcellona per ribery...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Apr 13, 2010 8:11 pm

semi rivoluzione nel centrocampo interista...sembra che muntari vada all'everton e quaresma allo sporting lisbona,in cambio di miguel veloso..
Si vocifera anche che gerrard vada all'inter..ormai stufo della dirigenza del liverpool..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Sab Apr 17, 2010 3:08 pm

la fiorentina sta definendo l'acquisto di munoz dal boca juniors..al costo di 8 milioni...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Mag 11, 2010 1:49 pm

ecco un po di probabili trasferimenti..
kraus dal nk jarenina al bari..che sta trattando anche merino della salernitana..diego angelo (naval) al genoa,che dovrebbe aver anche acquistato dal debrecen rudolfh..
sempre la squadra genovese dovrebbe arrivare a chico dell'almeria e sorrentino dal chievo..
il napoli ha quasi raggiunto un accordo con l'atalanta per guarente (5 milioni+vitale in prestito)
e ruiz dall'espanyol( difensore)..e la punta ex lione nilmar..
la samp vorrebbe gobbi dalla fiorentina,la squadra del d.s. corvino lo sostituirebbe con santon..e munoz del boca juniors..
pazzini difficilmente rimarrà alla samp..x lui napoli o juventus..
simplicio è vicino alla roma..mentre ze eduardo dell'ajax sembra destinato al parma..
il milan ha chiuso x yepes in scadenza con il chievo e livaja (hajiduk spalato)..
dal banfield direzione juve sta arrivando rodriguez..il pupillo di bagni..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Mag 11, 2010 2:10 pm

gli allenatori della prossima serie a potrebbero essere:
BARI: confermato ventura
BOLOGNA:colomba
GAGLIARI:uno tra bisoli (cesena) e festa (ex calciatore cagliari)..possibile outsider lerda (crotone)
CATANIA:al 99% mihajilovic..se dovesse andare all'inter arriverebbe qualcuno che attualmente è in b..(lerda,foscarini..)
CHIEVO: confermato di carlo
FIORENTINA:qui la situazione è complessa..o prandelli o allegri..possibilità anche per donadoni..
GENOA: gasperini sicuro
INTER:se mourinho accettasse la corte del real madrid arriverebbe blanc (richiesto dalla nazionale francese) altrimenti mihajilovic o benitez x fare uno scherzetto alla juve..
JUVENTUS:probabilmente del neri..con l'arrivo di marotta sembra il piu probabile..alcune voci danno come alternative spalletti o prandelli..
LAZIO:dovrebbe restare reja
MILAN:leonardo se ne va..van basten ha detto no..le soluzioni sono poche..o galli-tassotti o alllegri..
NAPOLI:mazzarri
PARMA:con guidolin diretto a udine il nuovo mister dovrebbe essere marino
PALERMO: in ogni caso rimane delio rossi
ROMA:ranieri
SAMP:se parte del neri dovrebbe arrivare donadoni..ma anche qui si parla di allegri
UDINESE:guidolin al 80%..altrimenti giampaolo
mancano le 3 squadre che devono essere promosse dalla b..una dovrebbe essere il lecce che confermerebbe de canio..le altre o brescia(iachini) o sassuolo (pioli) o cesena ( bisoli oppure non saprei) o torino(colantuono?)
ovviamente le mie sono ipotesi..le sorprese ci sono sempre..
non ho messo da nessuna parte zola appena esonerato dal west ham..beretta..e mancini che sarà esonerato dal manchester city se capello accettasse la corte del club inglese dopo l'avventura sudafricana..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Ven Mag 14, 2010 3:38 pm

giuseppe rossi la prossima stagione lascerà la spagna..eloquenti le parole del manager:"al 99% il mio assistito lasderà la spagna",probabili destinazioni in italia napoli o fiorentina..
sempre la fiorentina segue caracciolo come vice gilardino..
antenucci dell'ascoli..ma di proprietà del catania è seguito dal lecce..probabile team di serie a della prossima stagione..e dal cagliari,che segue ardemagni..
probabilmente manfredini (atalanta) sarà del napoli..
il napoli segue d'agostino e inler..uno dei due potrebbe andare da udine fino in campania..
lambrughi,21enne difensore del mantova (31 presenze quest'anno) è seguito da chievo,udinese e bologna..
biagianti piace al genoa..e l'altro catanese bellusci probabilmente tornerà in b..
al chievo piace mastronunzio..e ghezzal..
toni molto probabilmente non resterà a roma..al suo posto potrebbe arrivare matri..(ma cellino ha detto se parte va a napoli..)
marilungo..attualmente al lecce ha tante ipotesi davanti a se..rimanere a lecce..tornare alla samp (di cui è proprietario il cartellino)..o andare a parma..girano voci anche di un interessamento da parte di chievo e bologna..
per il fronte panchine..del neri sembra vicinissimo alla juve..e la samp sembra intenzionato a sostituirlo con di carlo..
oggi sapremo l'allenatore del milan chi sarà..galli in pole..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Ven Mag 14, 2010 5:37 pm

SESSIONE ESTIVA 2010(SCAMBI UFFICIALI)

BRESCIANO DAL PALERMO ALL'AL NASR
DOUBIA DALLA SANTELGIDESE AL PARMA
RUDOLF DAL DEBRECEN AL GENOA
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Mag 24, 2010 5:05 pm

ecco il valzer dei portieri...
la juve in caso di partenza di buffon vorrebbe prendere uno fra frey,sirigu e mirante..svanito handanovic,diretto verso il bayern monaco...
il milan ha deciso i 2 portieri per la prossima stagione:abbiati e storari..il terzo dovrebbe essere colombo del bologna..
sorrentino è ricercato dal genoa..mentre rubinho lascerà livorno..
il chievo è sulle tracce di curci..
sul fronte allenatori:
il milan ha scelto allegri,la juve del neri,il siena conte
la samp sembra diretta verso di carlo..
prandelli se va alla nazionale,a firenze arriverà uno tra gasperini,giampaolo o lerda..
il cagliari appena terminato il campionato di b annuncerà bisoli..
colomba va a catania (o lui o beretta) e a bologna apolloni (modena)
il genoa se parte gasperini prende ciro ferrara..
il chievo è indeciso tra ficcadenti e giampaolo
l'inter sembrerebbe aver scelto mihajilovic (seguito anche da samp e fiorentina)..anche se il sogno è guardiola..
marino è del parma e guidolin dell'udinese
notizie riguardanti gli attaccanti:
adriano è vicinissimo alla roma..mentre toni,che la roma non riscatterà e il bayern non confermerà,dovrebbe andare a napoli...
il centrocampista lazzari è nel mirino dei rossoneri e il chievo ha tesserato dal grenoble cesar bostjan..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Mag 25, 2010 4:42 pm

il milan è sulle tracce di zlatan ibrahimovic....ebbene si..lo svedese (?) è in vendita..il milan gli da un occhio..questo però vorrebbe dire rinunciare a qualche giocatore importante..(ronaldinho su tutti)..segue anche il difensore argentino otamedi..
biabany piace al genoa..
del grosso e curci nel mirino di bologna e catania,il primo..mentre il secondo bologna e chievo..
su curci pronostico anche il genoa e samp..
il bari sta pensando ad angelle (empoli) in caso bonucci parta..
il palermo è vicino a emada (betis siviglia)
la lazio ha tesserato pintos,difensore del san lorenzo..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Mag 25, 2010 7:06 pm

Io credo che Buffon non lascerà la Juve, così come Storari, che vorrebbe rimanere a Genova a giocare la Champions da titolare. A quel punto il milan secondo me punterà su Sorrentino (ha chiesto di essere ceduto) che come secondo portiere è affidabile, mandando via Dida e il suo contratto clamoroso. Il terzo potrebbe continuare a essere Roma.
Per quanto riguarda gli allenatori Del Neri alla juve vuol dire che Diego andrà via, oppure si adatterà a fare la seconda punta: in questo caso sarà comunque secondo a Del Piero. Giovinco non capisco che rimarrebbe a fare. Inoltre la Juve si butterà sul mercato alla ricerca di esterni. Pazzini potrebbe seguire Marotta in bianconero (io pensavo andasse a Napoli, ma se va Toni discorso chiuso), rimanere in blucerchiato, oppure andare all'estero. Il Chelsea lo accoglierebbe a braccia aperte. Palombo potrebbe fare lo stesso e seguire Del Neri, in tal caso (dando per scontato che l'altro centrocampista titolare sarà Marchisio) uno fra Felipe Melo e Sissoko se ne andrebbe, più probabilmente il primo, magari a Genova.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Mag 26, 2010 2:08 pm

facciamo il punto in casa juve:
per quanto riguarda il portiere si saprà dopo il mondiale,ovvero quando buffon parlerà con il duo del neri-marotta..io m sbilancerei che rimane al 70%..anche se buffon dice di essere stanco di questa situazione..ed è interessato al progetto manchester united..si dice di un interessamento in quel ruolo di lloris,sirigu,mirante e frey..il secondo sarà manninger e il terzo pinsoglio..attualmente alla primavera..
sicuri partenti saranno camoranesi,trezeguet,grygera,de ceglie..
probabile partenze di giovinco..diego(usato come pedina di scambio per arrivare a schweinsteiger..o al sogno robben)..potrebbe partire uno tra felipe melo e poulsen..
per il centrocampo dei possibili arrivi potrebbero essere palombo,padoin e il ritorno a casa di ekdal..
per gli esterni di centrocampo si parla di vargas,pepe e cassani..gli ultimi 2 dovrebbero essere affari quasi sicuri..
la juve cerca anche un attaccante..il primo nome in lista sarebbe gilardino..ma la vedo dura..come per pazzini,probabile invece un arrivo di cavani(però c'è da battere la concorrenza dell'inter e soprattutto convincere zamparini)..
in difesa potrebbere arrivare kjaer,sicuro partente da palermo..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Mag 26, 2010 2:18 pm

SAMP:in difesa arriverà volta..che è in prestito al cesena..
capitolo portiere:il milan vorrebbe riportare a casa storari,invece garrone vorrebbe tenerlo..
sarà lunga la trattativa..se comunque dovesse tornare al milan potrebbe arrivare uno tra sorrentino,viviano e curci..
in attacco sicuri rimanenti saranno cassano,scepovic (acquistato a gennaio) e pozzi..credo anche pazzini...se rimangono tutti e 3 manca una punta per la champions..se ne parte uno tra cassano e pazzini ne mancano 2..i nomi sono ardemagni, maccarone e pellissier..(possibile il primo)..un sogno è balotelli..
a centrocampo arriverà gobbi..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Mag 26, 2010 3:26 pm

la serie ha messo gli occhi sui gicatori dell'albinoleffe..
SIMON LANER..centrocampista..è seguito dal cagliari..ma hanno messo gli occhi su di lui anche chievo e udinese
FRANCESCO RUOPOLO..attaccante..seguito da alcuni club di a..in prima fila c'è il chievo
GABRIELE PERICO..difensore..se il brescia va in a potrebbe essere un rinforzo..idem x il torino..piace anche a udinese e bari..
ROBERTO PREVITALI..centrocampisti..seguito dal brescia..probabile nuovo arrivo in b
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Giu 01, 2010 4:27 pm

Caccia al bomber: Genoa, Napoli e Juve cercano l'attaccante da 20 goal, ma in giro ce ne sono davvero pochi. Toni dovrebbe accasarsi al Genoa se accetta la diminuzione del contratto, mentre se il Milan prendesse davvero Acquafresca (fortemente voluto da Allegri) e un grande nome (Ibra ci credo poco) potrebbe liberare Borriello per la juve. A Torino però preferiscono Pazzini o Gilardino. Proprio il bomber gigliato sembra voler cambiare aria, senza Prandelli e con una fiorentina in discesa libera. Lo Stoccarda rileva acquista tutto Molinaro e la Juve rinuncia a Caceres, io credo che Marotta virerà su Cassani, mentre al Palermo finirà Mantovani, che piace anche al Napoli come vice-Maggio. Mourinho da Madrid chiama Kolarov, Maicon e De Rossi. Il romanista andrebbe solo se la sua cessione salvasse la società dal fallimento, ma prima di vendere lui ne devono saltare di teste quindi credo che l'affare non si farà. Il laziale potrebbe andare in Spagna oppure all'Inter, dubito che rimanga a Roma. Maicon l'Inter ovviamente lo vorrebbe tenere, ma di fronte ad un offerta pazzesca potrebbe liberarsene, anche se di alternative in giro non se ne vedono. Anche Eto'o ha dichiarato di poter andare a Madrid, sarebbe pazzesco in quanto è un ex blaugrana ed è stato più volte offeso pesantemente dal pubblico madrileno. Milito dovrebbe restare a Milano, anche perché pare che il Real sia ad un passo da Rooney. Il Palermo ha preso Pinilla, il che avvicina Maccarone al Napoli, non credo che seguirà il Siena in B, spero di sbagliarmi. Anche perché la Robur perderà quasi certamente anche Ekdal, dovrebbe andare ad Udine insieme ad Immobile nella trattativa che riguarda Pepe e, forse, Motta, che la Roma non riscatterà.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Giu 15, 2010 3:07 pm

queste sono le squadre che parteciperanno al campionato di serie a 2010-2011,con l'allenatore accanto:
BARI ventura
BOLOGNA colomba
BRESCIA iachini
CAGLIARI bisoli
CATANIA giampaolo
CESENA ficcadenti
CHIEVO pioli
FIORENTINA mihajilovic
GENOA gasperini
INTER benitez
JUVENTUS del neri
LAZIO reja
LECCE de canio
MILAN allegri
NAPOLI mazzarri
PARMA marino
PALERMO rossi
ROMA ranieri
SAMPDORIA di carlo
UDINESE guidolin
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Lug 06, 2010 5:34 pm

corioni ha avuto un idea suggestiva per il suo brescia..si chiama riquelme..svincolato dal boca juniors..ripercorrerebbe cosi le orme di baggio e guardiola in questo club...
coda è vicino al bari..se dovesse saltare ecco raggi(bologna)..torosidis verso bologna...
il napoli cerca la punta..si allontana fred ma si avvicina matri..a cagliari potrebbe rimpiazzarlo il tornante acquafresca...
la juve ha scelto dzeko come attaccante da tenere con del piero,iaquinta e amauri..trezeguet va a valencia,immobile a siena (in cambio di giannetti) e diego non si sa..
sorrentino vorrebbe essere il nuovo portiere del genoa,ma il chievo non vuole e probabilmente vivranno da separati in casa..
obodo vicinissimo al lecce..
bellini potrebbe andare alla roma,in cambio di loria a bergamo (era in prestito a torino quest'anno)...
voci dicono che gli arabi pagherebbero al milan il fantasista 24enne honda..nazionale giapponese e giocatore in forza al cska mosca..sta invece rinunciando a luis fabiano..il man utd ha pronti 35 milioni di euro per o'fabuloso..ronaldinho in dubbio se restare al milan,provare l'esperienza l.a galaxy,giocarsi la champions con l'olympiakos o chiudere la carriera al flamengo..
cavani ha rifiutato tutte le destinazioni,lui vuole solo il palermo..al club di zamparini oltre a soldi potrebbe andare muntari..balotelli potrebbe partire..se partisse anche maicon all'inter arriverebbe glen johnson o gareth bale..difficile arrivi ozil al club di moratti(il giocatore del werder lo vuole il barcellona di cui lui è tifosissimo..costo 23 milioni..e lo lascerebbero altri 12 mesi a brema..)..l'inter è inoltre vicina a ledesma..dato che mascherano costa tanto e palombo viole restare alla samp..
jajalo dal siena potrebbe andare al colonia..in germania è arrivato anche raul,16 anni al real madrid..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Lug 12, 2010 8:11 pm

ecco il valzer delle punte..
TREZEGUET:del neri lo vorrebbe tenere,ma lui sembra disposto a partire..chi lo vuole:?..napoli,liverpool e om..
OBINNA:lo cerca il brescia
TOMASSON:voci lo danno in partenza dal feyenord,per lui chievo o un ritorno in danimarca
BONAZZOLI:il cesena è il pole
AYEW:difficile preverdere dove andrà il ganese..in pole c'è il palermo,ma occhio al bayern monaco
OKAKA CHUKA:lui vuole restare al fulham,ma ranieri lo rivuole a roma,ma hodgson lo porterebbe con se al liverpool..
BALOTELLI:il manchester city lo vuole,ma lo united ha messo sul piatto 36 milioni piu il prestito di macheda...
CASSANO:resta alla samp..ma garrone ha detto non è incedibile....mancini prepara l'offerta..
ACQUAFRESCA:su di lui napoli in pole,ma occhio a udinese e il cagliari se matri parte..
DENIS:partirà da napoli..al 60% sarà della lazio...il resto della percentuale è udinese o un ritorno in patria..
in b ardemagni che era seguito dalla samp ha firmato per l'atalanta..
l'aek atene ha preso il senegalese papa bouba diop..protagonista del mondiale 2002 finito nel dimenticatoio..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Lug 13, 2010 1:23 am

keirrison è andato al asantos..e la fiorentina ha preso il portiere boruc dal celtic..
sembra vata in porto lo scambio fra juve e wolfsburg che coinvolgerebbe diego e dzeko..
il bologna è vicino al difensore andrea esposito,ekdal,meggiorni,khrin e diekmeier del norimberga...
eduoardo sarà il nuovo portiere del genoa..è il titolare della nazionale portoghese..
il chievo è vicino al giovane lerdan..
ziegler va allo schalke 04,pinzi è vicino al malaga e cigarini potrebbe finire al siviglia..
stankevicius è tornato alla samp dopo il prestito al siviglia..ma dovrà ripartire..di nuovo siviglia o lecce per lui..
antonelli arriva alla samp dal parma,cosi come il portiere da costa dall'ancona..
il difensore reggino valdez interessa al bari,e carmona (reggina) è seguito dalla lazio.
alcuni giornaki riportano un interessamento da parte dell'inter per schweinsteiger e forlan..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Lug 14, 2010 2:53 pm

corioni vuole regalare il grande colpo ai suoi tifosi,infatti il presidente del brescia ha tentato a prendere riquelme,ma l'argentino ha detto no..quindi vira su frau..punta del lilla..un passato in champions e vari titoli nazionali con il lione..
ronaldinho sembra sia gia un giocatore del flamengo..il costo dovrebbe essere di 10 milioni di euro..e huntelaar potrebbe andare in premier league..è valutato 12-13 milioni..il milan con questi soldi dovrebbe prendere podolski(il colonia chiede 12 milioni)..e potrebbe prendere papasthatopolus, al genoa andrebbere pochi soldi ma anche albertazzi,strasser e un altro giovane del vivaio..
il milan ha preso dall'inter per il settore giovanile fossati,filkor e daminuta..
acquafresca vuole andare a cagliari e da cagliari lupatelli è andato a bologna..
sempre il bologna sembra aver chiuso per ekdal..
il cesena ha comprato il giapponese nagatomo..difensore della nazionale del suo paese..
l'argentino zuculini potrebbe arrivare a napoli..centrocampista classe 90..
jovetic sembra destinato al barcellona..
tiribocchi potrebbe tornare al chievo..è seguito anche da udinese e cesena..
eder è vicino alla lazio..fernando marques è un giocatore del parma,il centrocampista proviene dall'espanyol..
l'inter ha prelevato philippe coutinho dal vasco da gama..ottimo colpo..ha 18 anni ed è veramente forte..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Gio Lug 15, 2010 4:37 pm

Cavani al Napoli è il primo vero colpo del mercato estivo che apre scenari inaspettati. Prima conseguenza Denis se ne andrà, anche perché dovrebbe arrivare pure Lucarelli come ariete. Per el tanque c'è l'Udinese o qualche neopromossa, forse il Brescia. A questo punto Mazzarri si ritrova con tre mezze punte, Lavezzi, Cavani e Quagliarella (corteggiato dallo Zenith), più Hamsik che non vuole giocare a metà campo. Vedremo come verranno schierate considerando che il Napoli quest'anno deve affrontare anche l'Europa League. Cigarini è richiesto in Spagna, mentre Papastatopulos passa al Milan, che sta trattenendo Ronaldinho. Il giocatore non ha fatto mistero di voler andare a giocare in Brasile, ma la società l'ha bloccato...vedremo chi vincerà. Anche perché al Milan servono contanti per buttarsi su Dzeko, prima che glielo freghi la Juve. La società rossonera aveva già raggiunto l'anno scorso l'accordo con il giocatore, ma poi puntò su Huntelaar che costava meno. Discorso opposto per la Juve che ha trovato è più vicina ai dirigenti del Wolfsburg che non effettivamente al serbo. Alla fine potrebbe spuntarla il Manchester City. Del Neri, dopo aver investito Diego del ruolo di seconda punta, quindi vice-Del Piero, ha richiesto pubblicamente un centrale, un terzino, un esterno e una punta. Oltre a Dzeko oggi i giornali parlavano di Forlan, ma io ci credo poco, visto che dopo il mondiale il prezzo sarà inevitabilmente lievitato. In difesa è già arrivato Bonucci che formerà con Chiellini la coppia titolare, bocciatura per Legrottaglie. L'esterno che vuole Del Neri è Krasic, ma se la dirigenza arrivasse corta di soldi per altri investimenti, si potrebbe pensare a Guberti, che al mister ex Samp piace tanto e che la Roma farebbe partire. Nella capitale infatti c'è bisogno di soldi, dopo il fallimento (perché di fallimento si tratta è inutile girarci intorno) e perché l'Inter ha chiesto 10 milioni di euro per Burdisso, pallino di Ranieri dopo l'ottima scorsa stagione. Pradè sta cercando di vendere senza svendere: Mexes ha ribadito di voler restare, ma alla fine potrebbe andare al Milan, Julio Baptista ha tante pretendenti all'estero, ma il prezzo è calato ultimamente. Il sacrificio potrebbe essere Vucinic dopo l'arrivo di Adriano, io spero di no per la Roma. La lazio sta cercando di fare il mercato senza spendere. L'ultima idea di Lotito è far comprare Boateng (il ghanese) al Genoa, per poi rilevarne la metà in cambio di Foggia. Intanto Manfredini sta intentando causa per mobbing proprio al presidente. Il Parma ha comprato Marques dell'Espanyol, l'altra squadra di Barcellona. Un giocatore che rientra nel giro della nazionale di Del Bosque e che ha "rischiato" di andare al mondiale. Ora i ducali devono trovare un'altra punta da affiancare a Paloschi, dopo che Biabiany è tornato all'Inter e Lanzafame alla Juve. Inoltre le condizioni del baby milanista danno qualche dubbio, visto il suo recente infortunio. Il Bari ha acquistato Almiron dalla Juve, che già giocava in Pugli l'anno scorso, ma in prestito e ha fatto rinnovare a Barreto. Sempre in Puglia il Lecce è a caccia del bomber, dopo che Marilungo è tornato alla Samp, in pole c'è Succi, in uscita da Bologna. Proprio gli emiliani hanno preso Lupatelli, svincolato, per far crescere Viviano. Dalla Sardegna, infine, fanno sapere che Lazzari ha detto no al trasferimento al Milan.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Ven Lug 16, 2010 2:46 am

il matrimonio fra papastatopulos e il milan potrebbe essere annullato..infatti albertazzi ha rifiutatom il trasferimento in liguria..un mese fa rifiutò anche di andare al siena in prestito..la storia andrà per le lunghe..o il milan convince il centrale o aggiunge un milione ai 4,5 gia spesi per il greco..
si è bloccata anche la trattativa che porterebbe edison cavani a napoli,il giocatore vorrebbe guadagnare sui diritti d'immagine,de laurentis non vuole lasciarglieli..troveranno comunque un accordo le 2 parti..
samir handanovic sembrerebbe essere vicino ai gunners..
raggi è andato in prestito al bari dal palermo..(l'ultima stagione era a bologna in prestito)..
il bologna ha prelevato andrea esposito (genoa e a gennaio livorno la scorsa stagione per lui)..e archimede morleo..centrocampista ex crotone..
d'alessandro dalla roma approda a bari anche lui..
il cesena è vicino al centrale difensivo brasiliano gustavo franchin schiavolin..28enne svincolato con una stagione al vasco da gama appena conclusa..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Sab Lug 17, 2010 1:48 pm

il genoa ha preso chico dall'almeria,ed è vicino a boateng del portsmouth,ma dopo averlo tesserato non andrà in prestito alla lazio,poiche il giocatore ha rifiutato la destinazione..alla lazio andrà acquafresca come contentino..
i liguri stanno cercando di rubare zuculini al napoli..e munoz al boca juniors..
insua è vicino alla fiorentina..contratto per lui di 4 anni..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Lug 27, 2010 3:25 pm

Rumors insistenti di mercato vorrebbero Balotelli in partenza per il Manchester City, questa sarebbe una notizia terribile per il presidente Pratelli, che, dopo aver perso Kolarov, si troverebbe al secondo clamoroso addio forzato in 2 anni, ricordando Kakà dell'anno scorso. Pure Guidieri trema al pensiero di poter perdere Maicon, che il suo procuratore vuole portare a tutti i costi a Madrid.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Lug 27, 2010 4:11 pm

la firma di balotelli con il city potrebbe arrivare venerdi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Lug 28, 2010 6:06 pm

è ufficiale giovinco saluterà la juve,la destinazione ancora non è certa però,il giocatore vuole il bari,la dirigenza dei bianconeri prende tempo..anche il parma su di lui.
parma che segue anche ben arfa,centrocampista dell'om
burdisso è stufo delle bizze di inter e roma,la juve ha fatto un offerta,e potrebbe a sorpresa finire ai bianconeri.
la lazio ha pronto il sostituto di kolarov,è garrido classe 85 del manchester city,ed è vicinissimo al colpo hernanes,offerti 13,5 milioni al san paolo..il club carioca ne vuole 1 o 2 di piu..il matrimonio si farà a breve..
la reggina ha offerto carmona al milan..
i rossoneri se perdessero gattuso potrebbero optare su lui,o virare su poli (samp)
l'inter ha scelto chi prendere a centrocampo,mascherano,costo dell'operazione 35 milioni..e al posto di maicon potrebbe arrivare uno fra kuyit e vargas,se non entrambi addirittura dato che balotelli partirà..
l'udinese ha tesserato monzon dal boca juniors e mareque dell'indipendiente
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Ago 30, 2010 3:19 pm

con ibrahimovic al milan queste ultime ore di calciomercato si movimentano..infatti partirà da milano huntelaar,e borriello..lo vuole samp,juve e real madrid..e se partono entrambi il milan darà la caccia a robinho..
pazzini potrebbe cedere alle lusinghe madrilene di mou..la samp incasserebbe 25 milioni dalla cessione della punta..
l'inter cerca un centrocampista..i nomi sono 2..poli e asamoah (udinese)...difficilmente arriverà la punta kuyit..
la lazio dovrebbe ufficializzare santa cruz e il napoli sosa..
casa juve..la punta sembra poter essere borriello..l'alternativa è suazo...e sono ancora alla ricerca di un terzino sinistro..
marchetti..fuori rosa al cagliari è vicino al benfica,ma la roma potrebbe farsi sotto per dare a ranieri una riserva di julio sergio..in quel caso va doni in portogallo..
il genoa ha tesserato hallenius..fenomeno svedese..
il chievo è vicino a paolucci..
l'udinese ha tesserato fabbrini e angella dell'empoli..
il lecce prende ofele dal malmoe e sonda il terreno per santacroce..
rinaudo sembra destinato al bari..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 3:02 pm

robinho è a milano.. e dovrebbe firmare con il club di berlusoni..dovrebbe..perchè borriello sta prendendo tempo..deve sceglier o juve o roma...benaluane non andrà alla juve,ma bensi al cesena...che ha preso anche rozenhal..
candreva sembra vicino al parma...
si profila uno scambio fra juve e milan..grosso x kaladze...
camoranesi è un giocatore dello stoccarda..
niculao dimitru passa dall'empoli al napoli..costui è nato in svezia..da madre rumena e padre brasiliano..però parla bene il toscano..cosi dicono...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 6:11 pm

news in diretta..
la juve ha preso in prestito con diritto/obbligo di riscatto dal napoli rinaudo..costo futuro 6 milioni..e traorè..giovane ex arsenal..
il napoli rimpiazza rinaudo con cribari..
di michele torna al lecce in prestito..
unicredit ha pronti circa 13 milioni da dare alla roma per borriello..ma occhio a tottenham e liverpool..
il centrocampista perez ex monaco e il difensore radovanovic dall'atalanta sono gli ultimi 2 colpi del bologna..kaladze rifiuta la juve e firma un biennale col genoa..
zebina ha rescisso il contratto con la juve e va al brescia..
occhio al lecce che sta trattando con i dirigenti doriani per marilungo..
vicino alla cessione doni dalla roma al fulham..al suo posto arriva da palermo rubinho..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 6:39 pm

manca l'ufficialità..ma robinho sarà un giocatore del milan..anche se borriello rifiutasse la roma..il contratto è stato firmato e sarà depositato regolarmente entro le 19..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 6:53 pm

è arrivata l'ufficialità..robinho ha firmato un contratto di 4 anni con il milan..borriello è sempre più vicino alla roma..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 7:07 pm

alle ore 18 borriello è diventato un calciatore della roma..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Ago 31, 2010 8:13 pm

chiuso il calciomercato...
è saltato il trasferimento di rubinho alla roma..
il cesena ha concluso 3 acquisti..paonessa dal bologna,fatic dal genoa e jimenez dalla ternana..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Set 01, 2010 12:00 pm

avevo dimenticato un paio di acquisti da trascrivere..zebina è ufficialmente un giocatore del brescia..
il cesena ha tesserato 6 giocatori nell'ultimo giorno e il lecce ha preso jeda e di michele..
il catania ha prelevato costa..difensore della reggina..
all'estero da segnalare l'acquisto da parte del tottenham di van der vaart..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mer Set 01, 2010 12:29 pm

le squadre possono ancora rinforzarsi,infatti è aperto il mercato per gli svincolati..
senza squadra ci sono nomi utilissimi per il campionato italiano..i quali sono per esempio..baronio,i 2 fratelli zenoni,siviglia,maresca,angelo,mauro esposito,lanna,bonetto,bellucci,parola,belleri,gonnella,favalli,chimenti,barone,franceschini d,vannucchi,marazzina,mingazzini,
a livello internazionale ci sono il portiere timo hildebrand,ilsinho (ex san paolo),clerc (ex lione),viduka,ezquerro,holland,vargas (ex empoli e reggina),nonda e gresko
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Gio Set 02, 2010 9:21 pm

lo svincolato angelo,ex lecce,è stato tesserato dal parma..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Gio Nov 04, 2010 2:07 pm

benitez è tornato a chiedere rinforzi,e moratti lo accontenterà..infatti a gennaio arriverà lucas leiva pezzini...un altro sogno è bale..ma il gallese ha detto vuole restare a londra a lungo..un altro nome che si fa è schelotto..ma su di lui anche la juve e il genoa..
probabile il ritorno di ranocchia..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Mar Nov 16, 2010 3:17 pm

c'è un ipotesi..altamente improbabile che potrebbe stuzzicare le tifoserie di milan e samp..potrebbe esserci uno scambio cassano-ronaldinho..ovviamente sono voci..difficilmente realizzabili però..
si farà invece probabilmente l'affare criscito e ranocchia da genova verso l'inter..che potrebbe prendere anche il difensore ruiz..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   Lun Dic 27, 2010 2:41 pm

caos in serie a...questo potrebbe essere il titolo per indicare questi giorni prima dell'inizio del calciomercato..
come sapete cassano è andato al milan..e leonardo è il nuovo allenatore dell'inter..e c'è una voce che dice che maldini sarà un suo assistente..staremo a vedere..
amauri sembra non essere piu indispensabile per la juve..si vocifera che vada alla fiorentina in cambio di gliardino..improbabile secondo me..piu probabile il passaggio di maxi lopez ai bianconeri..
la samp cerca una punta..il nome buono sembra maccarone..su di lui però anche fiorentina e bari..
il genoa è vicinissimo a kucka..
l'inter sogna kakà..possibile che arrivi in prestito secco dal real..e arriveranno a gennaio asamoah dall'udinese e ranocchia dal genoa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Manovre in serie A..   

Tornare in alto Andare in basso
 
Manovre in serie A..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» serie compresa di 12 timbrini dei masters anno 1985 piu due regalini a un prezzo ridicolo
» cerco big jim serie spy
» Cerco Masters della serie "le nuove avventure di HE-MAN"
» CERCO vestiti Big Jim serie global
» MEZZI DELLA SERIE UFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Andare verso: