LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 II giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CHAMPIONS

avatar

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: II giornata   Ven Ott 02, 2009 2:11 am

Le partite di oggi:
Kekko Van Good - Andrea United 5-2 (90,5-74,5)
Angelo United - Atletico Geggiano 3-0 (81,5-0)
W Siena W Fica - Real Geggiano 2-2 (75,5-73)

La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
KEKKO VAN GOOD 6 2 0 0 9 3 +6 175,5
ANGELO UNITED 3 1 0 1 3 2 +1 143,5
ANDREA UNITED 3 1 0 1 4 5 -1 147
W SIENA W FICA 2 0 2 0 4 4 0 147,5
REAL GEGGIANO 1 0 1 1 3 6 -3 142
ATLETICO GEGGIANO 1 0 1 1 2 5 -3 73,5

La classifica cannonieri:
C.Ronaldo 4 (KVG)
Luis Fabiano 2 (KVG)
El Hamdaoui 1 (ANG)
Konko 1 (ANG)
Clichy 1 (ANG)
Kuyt 1 (AND)
Benayoun 1 (AND)
Messi 1 (AND)
Anelka 1 (AND)
Hleb 1 (ATL)
Cannavaro 1 (ATL)
Xavi 1 (KVG)
Kakà 1 (KVG)
Maicon (KVG)
Lucio 1 (REG)
Benzema 1 (REG)
Kanoute 1 (REG)
Rooney 1 (WSF)
Samuel 1 (WSF
Van Persie 1 (WSF)
Stankovic 1 (WSF))
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
CHAMPIONS

avatar

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: II giornata   Ven Ott 02, 2009 3:12 pm

Seconda giornata molto importante di Champions League perché permette al Kekko Van Good di accennare una fuga portandosi a +3 dalla coppia United. Girodoni pareggia ancora, i due Geggiani invece sono appaiati a 1 punto. La squadra di Guidieri fa davvero paura, in due giornate ha già fatto 30 Fpunti in più delle inseguitrici e oggi si è sbarazzata con un sonoro 5 a 2 dell'Andrea United. Presenta il capocannoniere, C.Ronaldo, e il vice, Luis Fabiano, O Fabuloso.
Si vede subito che non ci sarà storia, Palagi sceglie davanti Messi-Anelka-Forlan, ma il tridente Guidierano fa davvero paura: Ronaldo-Ibra-L.Fabiano, con Kakà alle spalle e Xavi in cabina di regia. proprio il giocatore del Barcellona è ispirato alla grande e dopo 10' minuti serve un assist delizioso a Luis Fabiano, che non sbaglia e trafigge Victor Valdes. Al 23' è Ibra a fare tutto da solo largo a destra, accentrarsi e mettere il pallone, con un delizioso tocco sotto, sulla testa di Ronaldo, che ringrazia e sigla il 2 a 0. Nella squadra di Palagi il piu in palla è Vargas, che dal settore di sinistra fa vedere i sorci verdi a Valencia e Dani Alves. Su un suo cross si avventa Anelka, è il suo goal. 2 a 1. Ma prima della fine del primo tempo gli uomini di Benvenuti (oggi Luxemburgo era a casa con la febbre...) mettono a segno anche il 3 a 1, con una strepitosa azione personale di Kakà. Nella ripresa si assiste a un poo' di Argentina-Brasile con Messi che segna il 3 a 2 dopo un'altra azione personale. Difficile dire quale sia stata la più bella. Comunque sia l'Andrea United a questo punto ci crede, fino al 70' quando la punizione-capolavoro di Ronaldo spezza definitivamente le gambe agli ospiti. Nel finale arriva anche il 5 a 2 firmato da una sassata di Maicon.
Poco lontano, in casa del W Siena W Fica, c'è il Real desideroso di rivincita, schierato con 433 difensivo. Il centrocampo è infatti formato da 3 mediani, Lampard, Iniesta e Xabi Alonso, che controllano l'inerzia della partita, ma manca un trequartista. Il centrocampo di Girodoni è a 4, a rombo, con due esterni, Stankovic e Schwansteiger, Essien in mediana e Diego a supporto delle punte. E' proprio uno di questi, per la precisione Stankovic, a segnare l'1 a 0 sfruttando un'indecisione di Lucio, che non spazza come dovrebbe. Pochi minuti dopo c'è il pareggio del Real: Iniesta in verticale, gran controllo di Benzema e palla all'angolo lontano, dove Julio Cesar non può arrivare. Si va dunque al riposo sul risultato di 1 a 1. A inizio ripresa Mancini toglie uno spento Sergio Ramos per far spazio a Heinze, ma il canovaccio non cambia, sembra una partita a scacchi. E' il 68' quando Kanoutè si beve Evra, tira e fa passare in vantaggio gli ospiti con grande esultanza del copioso pubblico giunto fin qui dai Giardinetti. La doccia fredda è servita 5 minuti dopo da Van Persie su calcio di punizione dal limite. Fino alla fine nessuna emozione, le squadre sembrano accontentarsi e non spingono per paura di farsi male. Risultato finale: 2 a 2.
Facile la vittoria dell'Angelo United su un Atletico Geggiano che oggi proprio non c'era, annullato dal 4231 di Bagnoli con Gerrard e Anderson in regia, Marchionni e Ballack esterni e Gurcouff a supporto dell'unica punta El Hamdaoui, schierato a sorpresa. In difesa Konko a destra e Clichy a sinistra con Vidic e Pepe centrali. Proprio quando i tifosi cominciavano a rumoreggiare per le scelte del tecnico, che ha preferito l'attaccante delll'AZ Alkmaar a gente come Milito e Henry, ecco che la punta prende palla, salta due difensori e tira un esterno che si infila sotto l'angolino. Esplode lo stadio, grande felicità del tecnico e dei tifosi per questa scoperta del presidente Vannini. Come detto la squadra di Panti è come se non ci fosse, nemmeno un'azione degna di nota per loro. Ne approfitta l'Angelo United, calcio d'angolo di Gurcouff, palla respinta, Anderson allarga a destra per Marchionni, cross. La difesa si perde Konko, che era rimasto in area e, tutto solo, insacca il 2 a 0. Nella ripresa gli uomini di casa controllano il risultato fino al 72' quando decidono di mettere al sicuro un match mai in discussione: Pepe tiene palla e fa segno a Clichy di staccarsi, i difensori avversari seguono i centrocampisti mentre il lancio di 50 metri raggiunge il terzino che controlla di esterno destro e spara con il collo sinistro. 3 a 0 e tutti a casa.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: II giornata   Ven Ott 02, 2009 8:42 pm

Siamo felicissimi, teniamo molto alla Champions League anche perché in campionato siamo molto indietro. Sicuramente la favorita è la squadra di Guidieri, ma sappiamo per esperienza personale dell'anno scorso quanto sia difficile arrivare in fondo. Noi puntiamo a passare il girone, magari arrivando secondi o terzi e poi con le regole nuove cercheremo il colpaccio finale. Una cosa alla volta però, concentriamoci e passiamo il turno. Finalmente la squadra ha girato come doveva e si sono sbloccati gli attaccanti: grandissimo El Hamdaoui, quando lo abbiamo ingaggiato gli altri presidenti hanno riso, ma ora ci ripaga con i goal!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Francesco Guidieri

avatar

Maschile Numero di messaggi : 90
Età : 29
Località : Bozzone alto
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: II giornata   Sab Ott 03, 2009 2:08 pm

Siamo molto felici per questa seconda vittoria.. in questo momento siamo molto in forma con questi nove gol realizati in sole due partite.. sappiamo anche che non sarà sempre così.. ma siamo molto fiduciosi nel futuro della Champions..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: II giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
II giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: