LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 XXIV giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: XXIV giornata   Mar Feb 16, 2010 7:10 pm

W SIENA W FICA - ATLETICO GEGGIANO:
Mister Girodoni vuole vincere e cercare di allungare. 4141. Davanti a Julio Cesar difesa a 4, Caceres Samuel Thiago Silva e Criscito; il mediano è De Rossi e i 4 trequartisti sono Sneijder Diego Pandev e Del Piero. Il terminale offensivo è Vucinic. Ancora fuori il vicecapocannoniere Di Natale. Panti rispolvera il 442, ma sarà falcidiato dagli infortuni durante tutta la partita. Prima Palladino, poi i due attaccanti Balotelli e Paloschi vanno out. Tanta sfortuna dunque, ma forse oggi nessuno avrebbe potuto vincere contro una corazzata come il W Siena W Fica. Gioco semplice e palla a terra. Le 4 mezzepunte sono una costante spina nel fianco per la difesa atletica, tanto che il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 0 per i padroni di casa. Al 15' Del Piero con un magistrale calcio di punizione e al 38' sempre Pinturicchio, imbeccato con un lancio millimetrico da Diego (in crescita) raddoppia. La ripresa continua ad essere un monologo dei girodonesi, fino al goal del 3 a 0, giunto al 64', di Caceres. Qui si sveglia l'Atletico, che con il neoentrato Zarate va più volte vicino al goal, ma non basta. Girodoni in fuga e Atletico troppo discontinuo, ora è in una situazione di stallo fra zone alte e basse della classifica.

ANDREA UNITED - REAL GEGGIANO:
Bellissima partita a Colle Pinzuto sotto una folta coltre di neve. Le squadre non si spaventano e scendono in campo più agguerrite che mai. Per Pratelli un inedito 442 con Gilardino e Pazzini terminali offensivi, nonostante la pessima prova di domenica scorsa, confermati. Palagi insiste col 343 e l'inserimento sempre maggiore dei nuovi acquisti. Bella partita dicevamo, si capisce subito, quando Cavani al 3' minuto per poco sfiora il goal di tacco su assist volante di Biabiany. La reazione del Real non si fa attendere, ma prima Cossu spara alto dopo aver scartato mezza difesa palagiana, poi Lucio di testa su corner centra in pieno il palo. Il pericolo corso scuote l'Andrea United che passa. Da Pastore a Hamsik, ancora Pastore che si trova a tu per tu con Dida. Il portierone esce quando non dovrebbe, Pastore serve l'accorrente Matri che sigla il suo primo goal nel campionato LFB. 5 minuti dopo duello fra freschi ex. Gran botta dalla distanza di Doni e Viviano che si salva in angolo, applausi per entrambi. Prima della fine del primo tempo arriva il pareggio. Kjaer atterra in area Pazzini con un fallo molto ingenuo. Lo stesso attaccante va sul dischetto e trasforma. 1 a 1. Ti aspetti un Real gasato nel secondo tempo, ma la solidità difensiva dello United oggi fa impressione. Canini è già leader. La partita scorre lenta senza grandi occasioni, poi, al 79' c'è un calcio di punizione per i padroni di casa da 30 metri. Il pubblico invoca il mancino di Tunderboolt Riise che si incarica della battuta e non delude: un missile si insacca alle spalle del povero Dida. Il risultato rimane fermo. 2 a 1. Il Real vede scappare Girodoni e deve stare attento all'Andrea United, portatosi a -4.

KEKKO VAN GOOD - ANGELO UNITED:
Ospiti carichissimi per questo match, che potrebbe segnare una svolta importante, padroni di casa ancora in silenzio stampa. 433 a confronto, ma quello di Guidieri è più offensivo con 3 punte vere come Miccoli Floccari e Di Vaio. Nell'Angelo United troppa confusione a centrocampo: iniziano Giovinco Lazzari e Bolatti e alla fine ci sono Lazzari Mariga e Guberti. Nel primo tempo le squadre si studiano, nessuna vuole farsi troppo male e occasioni particolari non ce ne sono. La ripresa è un'altra musica. Il Kekko Van Good parte fortissimo, Floccari prima eccede di altruismo servndo Di Vaio irraggiungibile quando poteva tirare, poi spara al sette e solo un grande riflesso di Storari evita il peggio. Nulla potrà però il portiere ospite al 72', quando Miccoli piloterà un calcio di punizione sotto la traversa. Si accende l'entusiasmo del Kekko Van Good. La squadra di Vannini è incatenata, Milito e Quagliarella ci provano, ma vanno a sbattere contro il muro difensivo Nesta-Yepes. L'Angelo si sbilancia e il Kekko Van Good colpisce in contropiede: Cambiasso serve Di Vaio che non si fa pregare per segnare il goal dell'ex, amarissimo. La squadra di Guidieri è a soli 2 punti dall'Atletico quarto e appena 9 la separano dal Real, si può ricominciare a sognare. Si sveglia invece, e bruscamente, l'Angelo United: doveva essere la partita della svolta, è stata la partita del testacoda...ora è difficile sperare, -12.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LFB

avatar

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: Re: XXIV giornata   Mar Feb 16, 2010 7:10 pm

Le partite di oggi:
Andrea United - Real Geggiano 2-1 (72,5-68)
Matri, Riise - Pazzini

W Siena W Fica - Atletico Geggiano 3-0 (81-60,5)
Del Piero, Del Piero, Caceres

Kekko Van Good - Angelo United 2-0 (73,5-65,5)
Miccoli, Di Vaio


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
W SIENA W FICA 47 14 5 5 49 26 +23 1786
REAL GEGGIANO 38 10 8 6 40 30 +10 1754
ANDREA UNITED 34 9 7 8 31 31 0 1701
ATLETICO GEGGIANO* 31 7 10 7 28 29 -1 1642
KEKKO VAN GOOD* 29 9 2 13 31 42 -11 1698
ANGELO UNITED 17 4 6 14 23 44 -21 1629,5

La classifica cannonieri:
Milito (13) ANG
Di Natale (11) WSF
Totti (8) REG
Eto'o (7) REG
Maccarone (7) ATL
Pazzini (7) ang-REG
Hamsik (6) AND
Gilardino (6) ATL
Miccoli (6) KVG


Ultima modifica di LFB il Gio Feb 18, 2010 2:53 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: XXIV giornata   Mar Feb 16, 2010 8:18 pm

bella vittoria..tra l'altro con pato in tribuna e ronaldinho in panchina..senno sarebbe stato un trionfo..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
sasha1986

avatar

Maschile Numero di messaggi : 466
Età : 30
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: XXIV giornata   Mar Feb 16, 2010 8:19 pm

Presidente commenta la sconfitta "C'è molto rammarico volevamo vincere il titolo campagna acquisti imperiale, ma a volte i grandi nomi non bastano e questa ne è la dimostrazione, ci vuole un collettivo, e in questo momento ci siamo un pò persi, purtroppo il primo posto è lontano adesso dobbiamo guardarci dal 3° posto, che non è molto lontano. Ammetto che forse ad aver rivoluzionato così tanto la squadra ho sbagliato, 3 cambi di allenatore sono tanti, troppi. Adesso però lasciamo un pò serena la squadra ovviamente sono tutti confermati mister e giocatori speriamo che si ritrovino, la strada ancora è lunga c'è la champions il campionato qualche speranza flebile la nutriamo, forse c'è stata troppa pressione sulla squadra, dispiace molto. Ufficializzo che da Domenica prossima il Real Geggiano indice il silenzio stampa x almeno 4 giornate".
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Giro



Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: w siena w la fica   Mer Feb 17, 2010 12:35 am

ke dire !!!! sempre piu primi sempre piu un bel gioco....siamo felici di aver creduto ingente come cacere...la rinascita di del pieroe quella di diego.....sono tutti in crescita.....ci dispiace x l'infortunio di borriello preso in prestito.....inoltre...la societ piu amica in questo momento..qll dell'andrea united.....ha battuto i nostri rivali x eccellenza al tricolore.......meglio di cosi.....forza ragazzi....continuiamo cosi !!!!!! tifosi e societa sono strasoddisfatti.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Federikko

avatar

Maschile Numero di messaggi : 309
Età : 29
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: XXIV giornata   Gio Feb 18, 2010 11:55 am

Complimenti al giro, ha fatto uin ottima partita, anke se oggi anke un vannini senza portiere dei giorni scorsi avrebbe vinto, pochi giocatori schierabili tra infortunati,squalificati e quelli fuori per scelta tecnica. Cmq avevamo una buoina scia di risultati utili consecutivi che era destinata a finire, peccato che sia finita proprio adesso che eravamo al 3 posto. Pazienza, sicuramente un altr'anno sarà un annata migliore, abbiamo soldi da spendere e li spendere.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.boscodigeggiano.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: XXIV giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
XXIV giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: