LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 XXVI Giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: XXVI Giornata   Lun Mar 01, 2010 5:53 pm

Andrea united - Angelo united 1-0 (69-63)
Pato
Kekko van good - Atletico Geggiano 0-0 (65.5-65.5)

Real Geggiano - Viva il Siena Viva la fica 1-1 (67.5-68)
Jovetic Borriello


chiedo scusa ma non so fare la tabella..x ora metto i punti

Viva il siena viva la fica 49
Real Geggiano 40
andrea United 38
Atletico geggiano 32
Kekko van Good 31
Angelo united 20
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: XXVI Giornata   Lun Mar 01, 2010 6:44 pm

ANDREA UNITED-ANGELO UNITED

La partita comincia ed è subito spettacolo..dopo 2 minuti la squadra di vannini va subito vicino al gol con milito di testa su un cross di mantovani..passano 8 minuti e ancora milito spreca su un retropassaggio verso gillett di grygera..l'argentino intercetta ma vuole tirare di prima e non centra la porta..
La partita vive di continui cambi di fronte,fino al 40esimo..hamsik dal vertice destro butta un pallone in mezzo,pato colpisce al volo di destro indisturbato all'interno dell'area piccola..marchetti non esce e il brasiliano insacca..1a0..
nella ripresa l'andrea united continua a gestire la palla nei primi venti minuti,sfiorando il gol con pato prima e poi hamsik..
al 25esimo si rivede vannini...mantovani si proietta in avanti..passa palla a milito che è di spalle al limite dell'area si gira e parte il tiro..palo..sulla ribatutta quagliarella spara alto..pochi minuti dopo milito sbaglia un altro gol a tu x tu con gillet tirando debolmente fra le braccia del portiere..
al quarantesimo ancora milito contro gillet,tira a botta sicura il portiere è battuto e la palla va fuori..al terzo di recupero pato sbaglia un gol facile facile davanti a marchetti..al quarto e ultimo di recupero punizione dai 20 metri di milito..la palla viene deviata dalla barriera e schizza in calcio d'angolo..l'arbitro neri non fa battere..e finisce la partita..
Ottima vittoria per palagi,anche se fortunosa,che ora vede la seconda posizione a soli 2 punti,vannini è sempre piu ultimo..a 11 punti dal quinto posto..

KEKKO VAN GOOD-ATLETICO GEGGIANO

Primi minuti di studio nel match,poi dopo un quarto d'ora la squadra di guidieri prende il comando della partita,maicon avanza palla al piede serve in mezzo sculli che centralmente da 20 metri spara alto..dopo 10 minuti ancora sculli,sulla fascia sinistra salta due uomini,butta la palla in mezzo all'area..e barreto viene trattenuto,cade e l'arbitro fischia rigore..
Barreto si incarica della battuta,ma colpisce il palo.
Si sveglia panti che al 38esimo sfiora il gol con maccarone con una gran botta da30 metri,amelia osserva la palla uscire al lato,sembrava battuto..
dopo 2 minuti,cross di montolivo,amelia esce a vuoto ma nessuno prende la palla in mezzo all'area..
comincia la ripresa,guidieri è in attacco..Maicon dopo 15 minuti sbaglia un gol facile facile da pochi metri,spara debole sul portiere dopo un bel passaggio filtrante in area di sculli..
ribaltamento di fronte e montolivo dal limite dell'area tira la palla fra le mani del portiere avversario..
minuto 80,ancora maicon,triangola al limite dell'area con sculli,butta poi la palla in mezzo,ma floccari non arriva..
minuto 91..palombo batte un angolo,matuzalem di testa in mezzo all'area non da forza..amelia ostacolato da un avversario blocca in due tempi..
bel match,bella prova delle due squadre..però è un risultato che non serve a nessuno,infatti cosi vedono scappare entrambe la terza piazza di palagi,che ora è a 6 punti da panti quarto..

REAL GEGGIANO-WSWF

Big match ai giardinetti,Pratelli deve vincere per riaprire il campionato,Girodoni x ammazzare il torneo definitivamente..
Al quarto minuto diego perde palla sulla tre quarti,cossu recupera e parte palla al piede,serve jovetic al limite dell'area,ma tira alto da posizione defilata..
minuto numero 10 e girodoni passa in vantaggio..punizione di pandev..manninger non trattiene la botta centrale del macedone e borriello arriva prima sul pallone e insaccca di destro..1a0 per gli ospiti,partita in salita per la squadra di casa,lo stadio ammutolisce..
Pratelli trema ancora dopo una manciata di minuti,cros dalla tre quarti di stankovic e borriello di testa svetta in mezzo all'area,ma la palla va fuori.
23°..cossu da 25 metri tira alto di sinistro..la palla è deviata erò da un difensore e viene assegnato angolo..sugli sviluppi del corner battuto da cossu,chiellini colpisce di testa,portiere battuto ma cannavaro p. salva sulla linea..
minuto 45 ancora cossu al vertice dell'area vede jovetic che si infila dentro l'area,diagonale che supera julio cesar,ma la palla va fuori di pochi centimetri.
inizia la ripresa..
girodoni attacca al 6°..pandev ha la palla al limite dell'area... salta un uomo..crossa in mezzo..stankovic in tuffo di testa centra il palo...la palla schizza in mezzo all'area..borriello non intercetta e l'azione sfuma..
minuto 20..punizione per il real geggiano..jovetic fa partire un tiro a giro che scavalca la barriera ma si spegne a un metro dal palo..
dopo 7 minuti angolo per la squadra di pratelli,batte cossu..chiellini prolunga di testa sul primo palo,la palla attraversa l'area e jovetic appostato al vertice dell'area piccola insacca di testa..1a1 dopo 27 minuti di gioco nel secondo tempo..
le squadre ora si allungano e si contano almeno 3 palle gol a testa negli ultimi 20 minuti,ma nessuno si trasforma in gol..
finisce 1a1 al triplice fischio dell'arbitro rabissi..un punto che fa comodo a girodoni..pratelli invece vede avvicinarsi palagi,e diminuire le possibilità di vincere il titolo..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Giro



Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: w siena w la fica   Mar Mar 02, 2010 12:04 pm

seconda partita a fila sfortunata...ma qui x scelte tecniche.....se si contano i goal di suazo (2) dinatale vucinic siamo stati davv sfrtunati...poi guardo a giro e vedo goal di siviglia...baptista...valdes....appena dati via...7 goal c'erano....vabbè...un'altra giornata è passata e la nostra rivale è sempre a + 9 quindi bene cosi...quest'anno ci crediamo troppo al tricolore!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: XXVI Giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
XXVI Giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: