LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 FINALE!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CHAMPIONS

avatar

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.01.09

MessaggioTitolo: FINALE!!!!   Ven Apr 30, 2010 1:57 pm

Ore 20:00. Lo stadio "Certosa" di Pontignano è già strapieno. I biglietti sono finiti da secoli. E' il giorno della finale. KEKKO VAN GOOD - ATLETICO GEGGIANO. Escono i giocatori per il riscaldamento. Fischi e boati si sovrappongono. Atmosfera magica. E' la prima finale per entrambe le squadre.
Ferrara si affida al 442, davanti al confermato Chiotis ci sono Zambrotta, Terry, Cannavaro e Lahm. A centrocampo a destra Schwainsteiger, a sinistra Jesus Navas, centrali Thiago Motta e Toure. Davanti la coppia goal Klose-Chamack.
La premiata ditta Benvenuti-Luxemburgo sceglie un offensivo 4231, consapevoli di avere i favori del pronostico. In porta Diduca, la difesa è formata da Maicon, Samuel, Reveillere e Dani Alves a sinistra. In mezzo al campo Cambiasso e Xavi. Dietro all'unica punta Ibrahimovic si muovono Kakà, Robben e Eto'o.
Ore 20:45. Puntualissimo l'arbitro Provvedi fischia il calcio d'inizio.
4': E' il Kekko Van Good a a fare la partita, Maicon arriva sul fondo e crossa, Eto'o di testa...palla fuori di un soffio.
10': Gran lancio di Tourè per Klose, che aggancia, è in area, ma perde il tempo per il tiro e si fa soffiare palla da Samuel.
18': Jesus Navas perde palla a centrocampo, la recupera Xavi, che allarga sulla sinistra dove c'è Dani Alves. Il brasiliano tocca all'indietro verso Robben, alza la testa, vede in area Ibra, Eto'o e Kakà, marcati. Finta il cross, palla rasoterra dietro, arriva come un missile Cambiasso, botta tremenda e palla in GOOOOOOOOLLLLLLLL. Avvio folgorante del KVG che passa in vantaggio, il presidente Guidieri in tribuna esterna la sua gioia abbracciando tutti i suoi vicini di posto!!!
21': Potrebbe chiudersi la partita: Sempre Robben mette Ibrahimovic solo davanti al portiere. Lo svedese avanza, salta il portiere e deposita in RETEEEEEEE, anzi no, clamoroso. Lahm in scivolata toglie la palla dallo specchio, con un intervento disperato e suona la carica ai suoi.
23': Cresce l'Atletico, ma non riesce ad organizzare un'azione degna di nota.
31': Ancora KVG. Samuel ruba palla a Chamack e lancia immediatamente Kakà, progressione palla al piede che lo porta al limite. Tiro, palla altissima, Eto'o si dispera e rimprovera il compagno per non avergli passato la palla.
38': Il Kekko fa possesso palla, continuato e indisponente per gli avversari, che non vedono palla, da Cambiasso a Xavi, poi Robben e di nuovo Xavi. I giocatori dell'Atletico non riescono a rubare palla. All'ennesimo passaggio verso Cambiasso, parte Thiago Motta, pedata incredibile all'altezza del ginocchio, rosso diretto. L'arbitro Provvedi è giustamente inflessibile.
41': Il rosso ha caricato l'Atletico, invece che buttarlo giù, botta dalla distanza di Schwainsteiger, Diduca in angolo.
42': Dal corner va Tourè di testa, TRAVERSA PIENA e la palla che, tanto era forte, rimbalza addirittura oltre la trequarti del Kekko. Viene raccolta da Xavi, che prova il lancio verso Ibra, l'ex inter non aggancia e l'azione si perde.
46': Ci prova ancora Schwainsteiger da lontano. Palla fuori e fischio dell'arbitro.

Nel secondo tempo Gilardino prende il posto di Chamack, Ferrara tenta il tutto per tutto, nonostante sia in 10.

51': Angolo per il Kekko Van Good, in mezzo saltano in molti, ma mette fuori Terry di testa, sulla sinistra. Raccoglie palla Lahm sulla trequarti, avanza, nessuno dell'Atletico sta salendo e anche la difesa del KVG sta rientrando piano piano. Lahm alza la testa, è a 40 metri dalla porta, ma Diduca è al limite della'area. Allora Lahm decide che è l'ora di dare spettacolo, e TIRAAAAA. La palla si alza, inizia a scendere, ecco che il portiere rientra, prima piano, poi man mano che la palla si abbassa, sempre più veloce, sempre più veloce....si tuffa, la palla lo scavalca.....rimbalza, si impenna e si spenge sopra la traversa. CLAMOROSO...
57': Il Kekko Van Good si riorganizza, si chiude bene e riparte quando può.
63': Ennesimo angolo, Robben dalla bandierina, cross in mezzo, WALTER SAMUEL, ancora luuuuuuiiiiiiii. RETE RETE RETE RETE. Quinto goal per Samuel in Champions Bozzone, una prestazione maiuscola, oggi come in tutta la competizione!!!! Qualcuno fermi Guidieri in tribuna che sta per impazzire!!!
70': Sempre Kekko Van Good, ma Ibra oggi dorme, e Cannavaro gli ruba palla di nuovo.
78': Punizione da posizione angolata per l'Atletico: batte Schwainsteiger, la palla scavalca tutta l'area...E' UNO SCHEMA, nessuno seguiva Lahm, che si trova sul vertice dell'area, tiro al volo di sinistro, PALLA NEL SETTE. Si riapre la partita, Gilardino corra a prendere la palla dalla rete e la porta a centrocampo, mentre Lahm non può esimersi da esultare, dopo un goal così in una finale di champions.
82': Ora l'Atletico fa paura. Klose a tu per tu con il portiere, Samuel in scivolata, Klose va giù, i tifosi urlano al rigore, ma Provvedi è inflessibile e fa cenno al tedesco di rialzarsi, le immagini gli danno ragione, il difensore ha effettivamente toccato prima la palla.
85': Il KVG continua il possesso palla estenuante, da Dani Alves indietro verso Reveillere, che passa a Diduca senza guardare, solo che il portiere si trova fuori dai pali. MA COSA HA FATTO!!!!!!! La palla rotola, rotola, rotola, rotola, si appoggia al palo ed esce fuori. Sospiro di sollievo e fischi per il francese.
92': I giocatori sono stremati, fin qui troppo forte la difesa del KVG, nessuna occasione per l'Atletico.
94': FISCHIO FINALE


IL KEKKO VAN GOOD E' CAMPIONE D'EUROPA, PRIMO TROFEO IN BACHECA DA QUANDO E' STATA CREATA LA LFB. IL PRESIDENTE E' ESULTANTE, I TIFOSI PIANGONO, I GIOCATORI SONO IMPAZZITI PER LA GIOIA. Un trionfo strameritato, dopo il dominio assoluto nel girone, il 3 a 2 clamoroso in semifinale e una finale quasi perfetta! oGGI SONO LORO I CAMPIONI!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
_KEKKO_

avatar

Maschile Numero di messaggi : 115
Età : 29
Località : Bozzone Alto
Data d'iscrizione : 01.02.10

MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   Dom Mag 02, 2010 10:58 pm

L’emozione dopo 21 anni è ancora viva, avevamo un grande gruppo un grande spogliatoio, quella è la cosa più importante per vincere qualcosa, perché se non c’è lo spogliatoio è la fine. Quando si vince una Champions League è sempre bello, dobbiamo dare anche merito a Vanderlei Luxemburgo e anche a Benvenuti che è stato l’artefice di questo successo ed aveva messo un grande gruppo insieme. La coppa l' hanno vinta anche i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra. Personalmente ho dato 21 anni della mia vita al Kekko Van Good, devo dire grazie ai tifosi kekkesi e a bozzone alto per quello che mi hanno fatto vivere!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Federikko

avatar

Maschile Numero di messaggi : 309
Età : 29
Località : Provinciale di Geggiano sud
Data d'iscrizione : 17.09.08

MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   Lun Mag 03, 2010 10:37 am

Rinnovo i miei coplimenti al Kekko Van Good, certo il rammarico è enorme, lo scandalo dei voti (che io chiamerei Gazzettopoli) è sotto gli occhi di tutti, però non si puo certo dimenticare ke il Kekko ha vinto con diverse giornate d'0anticipo il girone di qualificazione e ke quindi era il piu meritevole per il successo finale.
Dal canto nostro siamo comunque felici per questo piazzamento sul podio, dopo un campionato disastroso abbiamo dimostrato di esserci almeno in Champions, confidiamo nella prossima campagna acquisti per la Champions del prossimo anno.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.boscodigeggiano.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: FINALE!!!!   

Tornare in alto Andare in basso
 
FINALE!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COPPA CC 4° DI FINALE
» In X- bomber
» LA FINE ?!?
» Chapecoense, favola dal finale tragico. Chi sono le vittime e i sopravvissuti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2009/2010 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: