LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 I giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: I giornata   Lun Set 13, 2010 1:49 pm

Le partite di oggi:
Angelo United vs Andrea United 2-2 (73,5-72,5)
Quagliarella, Giovinco - Pastore, Cavani

Kekko Van Good vs Atletico Geggiano 2-0 (73,5-61,5)
Giaccherini, Cassano

Real Geggiano vs W Siena W Fica 1-1 (67,5-71,5)
Pepe - Lucio


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
KEKKO VAN GOOD 3 1 0 0 2 0 +2 73,5
ANGELO UNITED 1 0 1 0 2 2 0 73,5
ANDREA UNITED 1 0 1 0 2 2 0 72,5
W SIENA W FICA 1 0 1 0 1 1 0 71,5
REAL GEGGIANO 1 0 1 0 1 1 0 67,5
ATLETICO GEGGIANO 0 0 0 1 0 2 -2 61,5

La classifica cannonieri:
Pastore (1) AND
Cavani (1) AND
Quagliarella (1) ANG
Giovinco (1) ANG
Giaccherini (1) KVG
Cassano (1) KVG
Pepe (1) RGE
Lucio (1) WSF
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Lun Set 13, 2010 2:25 pm

Ricomincia finalmente il campionato, dopo il fervido mercato estivo, l'asta e la novità del turno preliminare. Molta affluenza negli stadi, questo soprattutto perché la LFB si è rifiutata di vendere i diritti a Sky per la visione delle partite. Sono 10, fra tutte le squadre, i giocatori che fanno il loro esordio nella gloriosa Lega di Bozzone, oltre ai graditi ritorni di Chivu, Ibra, Menez, Pepe e Zaccardo. Passiamo alla cronaca delle partite:
KEKKO VAN GOOD - ATLETICO GEGGIANO:
Benvenuti parte con il 442, inserisce Giaccherini ed Hernanes nell'11 titolare, conferma la difesa dell'anno scorso aggiungendo solo Burdisso e si affida alla fantasia davanti: Cassano ed il nuovo acquisto Ronaldinho. Solo panchina per Diamanti. In porta fa il suo esordio pure Julio Cesar. La squadra di Panti risponde con il solito modulo, ma con 2 punte molto più pesanti, Gilardino ed Ibrahimovic. A centrocampo Marques e Veloso sono le novità, mentre in difesa solo Chivu è un volto nuovo (3a squadra per lui dopo i due United). I pronostici sono abbastanza equi. Partono forte gli ospiti, Marques se ne va sulla sinistra, la mette dietro per Palombo che crossa al volo dalla trequarti, Gilardino di testa spedisce malamente fuori. Tre minuti dopo ancora lo spagnolo sulla fascia salta Burdisso, cede palla a Ibra, tiro velenoso che accarezza la traversa. I padroni di casa si riorganizzano, l'ex Cassano sale in cattedra; prende palla a metà campo, tunnel a Montolivo e lancio col contagiri per Hernanes, grande stop, arriva Motta in scivolata, ma va clamorosamente a vuoto. C'è solo il portiere, che esce alla disperata, gran tacco laterale di Hernanes per l'accorrente Giaccherini che deposita in rete a porta vuota, bruciando Chivu sullo scatto. Il goal spenge l'Atletico, incapace di reagire e che rischia di capitolare poco prima dell'intervallo, ma il tiro di Giaccherini si stampa sul palo. Nella ripresa ci riprova Panti, ma Ibra e Gilardino sono davvero in serata no. Una chances gliela da Burdisso, che perde la testa e atterra Palombo con un fallo a centrocampo estremamente violento. Rosso diretto. Nemmeno questo scuote i giocatori ospiti, che anzi vanno sotto 2 a 0 per merito di una punizione capolavoro di Cassano. La partita non ha più nulla da dire.
ANGELO UNITED - ANDREA UNITED:
Il derby è sempre il derby, lo sanno bene queste due squadre, ormai abituate a giocarselo subito alla prima giornata, stavolta in casa Angelo. Bagnoli sceglie il 343. Le novità sono Zaccardo in difesa e Palacio a centrocampo oltre ad un rinato Giovinco finalmente titolare. Palagi ha cambiato quasi tutta la difesa, con gli innesti di Frey in porta, Antonini ed Andreolli affiancati a Dias. 343 anche per lui. A centrocampo fanno il loro esordio De Rossi e Pirlo. Partita subito vivace, gran destro di Palacio, neutralizzato in due tempi dall'ex Frey (applauditissimo dalla curva). Risponde l'Andrea con un tiro altrettanto potente di De Rossi, deviato in angolo da Sirigu. Al 30' passano gli ospiti: Andreolli sale fino a metà campo, bella palla in profondità per Biabiany, che la perde in contrasto con Zaccardo, arriva però Pastore e dal limite della'area fa 0 a 1. Stupenda realizzazione dell'argentino. Nella ripresa l'Angelo United acciuffa subito il pareggio: il neoentrato Sanchez salta Antonini e deposita sulla testa di Quagliarella il più facile dei goal. Sulla scia dell'entusiasmo i padroni di casa raddoppiano, Giovinco fa tutto da solo, salat Marchionni, si accentra, salta Dias, scambia con Palacio, solo davanti a Frey, tocco sotto e meravigliosa rete del 2 a 1. Tifosi in delirio. L'Angelo United potrebbe chiudere i conti, ma prima Milito e poi Borriello sparano alto da buone posizioni. All'88' la beffa, con Cavani, ben servito da De Rossi a depositare il pallone in rete con un gran colpo di testa. Lo stadio ammutolisce, fanno festa gli ospiti, alla fine il 2 a 2 è il risultato più giusto.
REAL GEGGIANO - W SIENA W FICA:
Nel 343 del Real le uniche conferme dall'anno scorso sono Chiellini, Maggio, Eto'o e Pazzini (che al 30' uscirà per infortunio lasciando spazio a Di Natale, ovazione per lui da parte dei tifosi ospiti). Grande rivoluzioni, ci vorrà del tempo e tutta la bravura del mister per amalgamare bene la squadra. L'iridato Girodoni cambia tutto l'attacco, inserendo Totti (anche per lui 3a squadra dopo Angelo United e Real), Lavezzi e Robinho. A centrocampo l'unica conferma è Sneijder. In porta fa il suo esordio Abbiati. La partita inizia noiosa, ma gli ospiti riescono a passare sugli sviluppi di un calcio d'angolo con il goal dell'ex Lucio, che non festeggia ricordandosi che il Real è stata la squadra che l'ha portato nella LFB. Non succede nient'altro fino alla fine dle tempo. A inizio ripresa ci prova Totti direttamente da calcio d'angolo, Storari prepara la frittata, facendosi scivolare il pallone dalle mani e per poco Samuel non fa 2 a 0. Sneijder su punizione al 73' colpisce in pieno la traversa. Dall'altra parte prova a darsi una scossa Krasic, che aggancia il bel lancio di Pepe, salta Thiago Silva e mette in mezzo, il palo di Eto'o ha del clamoroso. Hernandez all81' sbaglia la più facile delle occasioni, dopo che, ancora Krasic, l'aveva messo a tu per tu con il portiere. Nei minuti finali arriva il pareggio, gran tiro di Pepe dal vertice destro dell'area di rigore. Esplode lo stadio. Il goal è tanto gradito quanto inaspettato. Per Girodoni è la prima beffa della stagione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Giro



Numero di messaggi : 178
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: W SIENA W LA FICA   Lun Set 13, 2010 7:12 pm

punte beffe...solo sfortuna......ma c sta...un pareggio fori caso non va buttato via anke se girano i coglioni x la mankata vittoria...c rifaremo nel derby...ne siamo certi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
sasha1986

avatar

Maschile Numero di messaggi : 466
Età : 30
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Mar Set 14, 2010 6:54 pm

Bella prova, la squadra è nuova e deve amalgamarsi bene, capire gli schemi, ma è un pareggio che ci lascia soddisfatti, Krasic e Pepe sono in crescita e potrebbero rivelarsi un ottimo investimento, speriamo di continuare così.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Gio Set 16, 2010 4:57 pm

Per come eravamo partiti potevamo perderla, poi siamo andati sul 2 a 1 e lì la mia squadra doveva essere più cattiva, non possiamo concedere quei goal a 2 minuti dalla fine. Sono comunque abbastanza soddisfatto. Il centrocampo mi è piaciuto molto e anche la difesa si è mossa bene, i nuovi si sono subito ambientati. Mi preoccupa un po' Milito, che non è certo quello dell'anno scorso, ma lo vedo carico e voglioso di rifarsi. Le alternative comunque non ci mancano, davanti siamo messi davvero bene!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Gio Set 16, 2010 6:00 pm

"abbiamo sbagliato tanto,soprattutto io con la formazione..d'ora in avanti c sarà da faticare..dovremo tirar fuori il meglio di noi per fare un campionato dignitoso.."queste le parole del mister
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: I giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
I giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Campionato :: Classifica-
Andare verso: