LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 I giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: I giornata   Gio Set 16, 2010 7:16 pm

Le partite di oggi:
Andrea United vs Angelo United 2-4 (74,5-85)
Messi, Messi - Villa, Arshavin, Essien, Xavi

Atletico Geggiano vs Kekko Van Good 4-2 (86,5-72)
Dani Alves, Lisandro Lopez, Ibrahimovic, Ibrahimovic - Almeida, Ozil

Real Geggiano vs W Siena W Fica 2-2 (72,5-72,5)
Eto'o, Fabregas - Sneijder, Higuain


La Classifica:
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
ATLETICO GEGGIANO 3 1 0 0 4 2 +2 86,5
ANGELO UNITED 3 1 0 0 4 2 +2 85
REAL GEGGIANO 1 0 1 0 2 2 0 72,5
W SIENA W FICA 1 0 1 0 2 2 0 72,5
ANDREA UNITED 0 0 0 1 2 4 -2 74,5
KEKKO VAN GOOD 0 0 0 1 2 4 -2 72

La classifica cannonieri:
Messi (2) AND
Ibrahimovic (2) ATL
Villa (1) ANG
Arshavin (1) ANG
Essien (1) ANG
Xavi (1) ANG
Lisandro Lopez (1) ATL
Dani Alves (1) ATL
Almeida (1) KVG
Ozil (1) KVG
Eto'o (1) RGE
Fabregas (1) RGE
Higuain (1) WSF
Sneijder (1) WSF


Ultima modifica di Vanna il Gio Set 16, 2010 9:35 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Gio Set 16, 2010 9:26 pm

Prima scoppiettante giornata di Champions League! L'Europa che conta accende i motori e mette in mostra tutti i suoi gioielli. Spettacolo a Bozzone, in tre partite 16 reti. Dopo le polemiche, la palla è passata al campo e il verdetto è stato chiaro. In una competizione di 10 giornate ogni punto è importante, Atletico e Angelo United mettono fieno in cascina. Arrancano le altre, pur segnando 2 reti a testa.
ATLETICO GEGGIANO - KEKKO VAN GOOD
E' stata l'unica partita a non finire in pareggio in campionato e i padroni di casa vogliono a tutti i costi vincere. Partono subito fortissimo, dopo 20 minuti un bolide da fuori di Dani Alves spezza l'equilibrio. 1 a0. Ma gli uomini di Mazzone non si fermano e prima della pausa fanno il bis con la premiata ditta Ronaldo-Lisandro a confezionare sulla testa di quest'ultimo il pallone del 2 a 0. Ibra in ombra e KVG non pervenuto fin qui. Luxemburgo sostituisce Lampard con Valencia e si gioca la carta Almeida al posto di uno spento Berbatov. Il nuovo entrato si fa subito notare, azione d'angolo, salat più in alto di tutti e supera Almunia. I tifosi hanno uno scossone. Si sveglia però Ibrahimovic: lancio millimetrico dalla difesa di Piquè, lo svedese controlla, mette a sedere Maicon e infila Julio Cesar con un perfetto diagonale. 5 minuti dopo raddoppia su calcio di punizione. Sono i suoi primi goal con la maglia dell'Atletico e l'esordio casalingo non poteva essere migliore per lui. A poco serve, nel finale, il goal di Ozil, uno dei pochi buoni nelle fila di Guidieri.
ANDREA UNITED - ANGELO UNITED
Ancora derby, come sempre, dopo il pareggio agganciato dall'Andrea nei minuti finali in campionato, le due squadre sono di nuovo faccia a faccia, stavolta a Colle Pinzuto. I padroni di casa, spinti dal forte e caloroso pubblico passano in vantaggio dopo soli 5 minuti: la pulce Messi fa tutto da solo, mette a sedere Bocchetti e deposita alle spalle di Butt (un duello fra compianti ex). Al 18' è già 2 a 0, il pallone di Busquets è una poesia e sempre Messi deve solo scavalcare il portiere, per lui un gioco da ragazzi. L'Angelo United è rimasto in via Alfieri. Prova a uscire dal guscio al 30' quando Seedorf regala palla a Xavi, lancio per Milito che inciampa quando ormai rimaneva solo da saltare il portiere. Calcio d'angolo al 41': dalla bandierina ancora Xavi, Pirlo è sul primo palo, ma la cicca, Villa è lì e non perdona. Si va a riposo sul 2 a 1. Bagnoli toglie uno spento Juan Mata per inserire il più concreto Emanuelson, Papadopulo capisce che ci sarà da soffrire e mette Ansaldi. Minuto 53: Arshavin si beve il neoentrato, scambia con Villa e fulmina Victor Valdes. Pareggio clamoroso, l'Andrea sembrava in totale controllo della partita. I padroni di casa non riescono ad organizzare un'azione degna di nota, il folto centrocampo sparisce e davanti Messi non può fare tutto da solo. Al 71' infatti passa incredibilmente l'Angelo: il russo Arshavin se ne va sulla fascia, si fa beffe di Seedorf che era rientrato in copertura e mette dentro, Milito è anticipato da Nesta, ma sulla ribattuta si avventa Essien. Tiro potentissimo e palla in rete! 10 minuti dopo la ciliegina: Xavi corona una prestazione da sogno con un rasoterra da 25 metri che si infila all'angolino. 2 a 4 è il risultato finale. Palagi in tribuna è infuriato con is uoi per aver perso in questo modo, i tifosi rumoreggiano.
REAL GEGGIANO - W SIENA W FICA
Gli ospiti sono decisi a riprendersi i punti che hanno lasciato in campionato, ma il Real punta fortemente alla coppa, dopo le apparizioni davvero poco felici delle altre 2 edizioni. I primi minuti sono di studio, al 31' angolo per il Real, colpo di testa di Malouda, respinge Casillas, ma sui piedi di Eto'o che ringrazia e sigla l'1 a 0. Grande festa del presidente Pratelli in tribuna. La risposta è immediata, punizione splendida di Sneijder al sette. 1 a 1. Nella ripresa si scatena Fabregas: prima deposito in rete il 2 a 1 con un gran tiro da appena dentro area, poi reclama il rigore, dopo un'azione bellissima in coppia con Chamakh. Il Real ha una marcia in più. Al 72' il fattaccio: Olic se ne va e viene steso da Cole, rosso diretto e Real in 10. Si incarica della punizione ancora Sneijder, ma stavolta Cech (schierato a sorpresa al posto di Van Der Sar) devia in angolo. A sostituzioni ormai terminate si infortuna gravemente Ramires e non riesce a continuare. Real in 9, prova a difendersi con le unghie e con i denti. All'89' il pareggio, Gurcouff salta Sagna e crossa, Ebuè non ci arriva e Higuain è un falco nel segnare il 2 a 2. L'ultima emozione è ancora dei padroni di casa, contropiede al 95' Eto'o-Chamakh-Fabregas, ma il tiro si infrange nella traversa così come i sogni di gloria dei tifosi realini.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 29
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Ven Set 17, 2010 1:46 am

il presidente palagi dopo il match..:"il mister prepari le valigie..se domenica perde va a casa.."
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Ven Set 17, 2010 2:17 am

Presidente Vannini raggiante: "non ricordo nemmeno da quanto tempo non vedevo giocare così bene la mia squadra...che soddisfazione!" Gli fa eco mister Bagnoli "I ragazzi stanno crescendo sotto tutti i punti di vista. Ora vogliamo vincere anche in campionato, ma sappiamo che questa stagione ci sarà da lottare. Prevedo un campionato e una champions all'insegna dell'equilibrio." Poi il presidentissimo ritorna sulle polemiche sorte in settimana: "Abbiamo scoperto che non solo Ribery, ma anche Arshavin è un centrocampista, mentre altre squadre hanno difensori che sono schierati a centrocampo! Questa è un'ingiustizia!" Parole forti "Che non risucceda mai più che si fa un'asta senza le liste gazzetta, o dovrò rivolgermi al TAR!" Sfortunatamente, come gli fa notare un giornalista in sala, il TAR non esiste più da 2 anni "Allora mi rivolgerò al Mazzini...quando c'è lui succede sempre casino! Sarà possibile?"



COMUNICATO WEB MASTER: Ragazzi, siccome nelle liste dei voti della champions i giocatori non sono in ordine alfabetico, ma di squadra, potreste gentilmente scrivere nella formazione, accanto al nome del giocatore, la squadra dove gioca? grazie mille, mi fareste risparmiare un sacco di tempo....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschile Numero di messaggi : 466
Età : 30
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: I giornata   Ven Set 17, 2010 8:02 pm

Che partita un pareggio x certi versi positivo e x altri che lascia l'amaro in bocca, in quanto senza l'inferiorità numerica avremmo vinto. Siamo molto contenti della prova della squadra Fabregas a dir poco devastante, l'attacco ha girato alla perfezione, il pubblico è rimasto davvero entusiasta, dispiace solo non aver iniziato con i 3 punti. Questa champions sarà dura le squadre di Vannini e Panti hanno dimostrato il loro potenziale e ci hanno fatto vedere che a segnare goleade ci mettono quanto sputa' in terra, sarà davvero dura. Il nostro obbiettivo? dopo 2 anni in cui non siamo riusciti a passare il primo turno l'obbiettivo + realistico è quello di conquistare almeno la semifinale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: I giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
I giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: