LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 II giornata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 28
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: II giornata   Gio Set 30, 2010 11:51 pm

Le partite di oggi:
Kekko Van Good vs Andrea United 4-2 (87,5-75)
G.Bale, Terry, Schwainsteiger, Schwainsteiger - Pjanic, Huntelaar

W Siena W Fica vs Atletico Geggiano 3-3 (78-80,5)
Nasri, Lucio, Sneijder - Ibrahimovic, Mexes, Xabi Alonso

Angelo United vs Real Geggiano 2-5 (73-92)
Villa, Arshavin - Chamakh, Eto'o, Eto'o, Bastos, Bastos



La Classifica:
[/td]
SQUADRA PT W X S GF GS DR FP
REAL GEGGIANO 4 1 1 0 7 4 +3 164,5
ATLETICO GEGGIANO 4 1 1 0 7 5 +2 167
KEKKO VAN GOOD 3 1 0 1 6 6 0 159,5
ANGELO UNITED 3 1 0 1 6 7 -1 158
W SIENA W FICA 2 0 2 0 5 5 0 150,5
ANDREA UNITED 0 0 0 2 4 8 -4 149,5

La classifica cannonieri:
Ibrahimovic (3) ATL
Eto'o (3) RGE
Messi (2) AND
Villa (2) ANG
Arshavin (2) ANG
Schwainsteiger (2) KVG
Bastos (2) RGE
Sneijder (2) WSF
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 28
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: II giornata   Ven Ott 01, 2010 12:18 am

Seconda incredibile giornata di Champions che ci consegna 19 reti da analizzare. Un dato incredibile, le squadre segnano a raffica, nonostante l'asta fatta a caso, i presidente hanno dimostrato di saper puntare sui giocatori giusti e di essere grandi intenditori di calcio internazionale. La sorpresa è il Real Geggiano, dopo le due apparizioni anonime dei primi anni, questa volta è forse la più attrezzata per la conquista del titolo. Impressionante la difesa del Kekko Van Good, che fa 8 di media e fa impazzire il modificatore. Da segnalare l'ennesima rete di Lucio, già a quota 3 fra campionato e champions league. Un arma in più per il WSWF.
ANGELO UNITED - REAL GEGGIANO
Una partita senza storia quella che andiamo a raccontare. Dopo gli elogi di Pratelli per la squadra di Vannini ecco servito il conto. L'Angelo United non c'è mai, non ci capisce niente. Dopo soli 5 minuti Chamakh apre le marcature con un rasoterra sottomisura, dopo assist di Malouda. E non è niente, ora si scatena Eto'o: 12' segna con un bolide dai 28 metri. 21' triplica e sigla la sua doppietta di testa su cross di Sagnà. Al 35' c'è il poker con Bastos lesto a ribadire in rete una corta respinta di Butt sempre sul tiro del solito camerunense. Dopo l'intervallo è ancora Real con Bastos che completa la sua doppietta insaccando dopo una mischia in area di rigore. Gli spettatori lasciano gli spalti, il presidente Pratelli è l'immagine della felicità. A niente serve il goal di Villa al 70' e quello all'82' su rigore di Arshavin. Per l'Angelo United davvero una brutta sconfitta. Il Real si appropria del titolo di favorita, ma confermare una prestazione come quella odierna sarà pressoché impossibile.
W SIENA W FICA - ATLETICO GEGGIANO
La squadra di Girodoni pareggia ancora, per la seconda volta consecutiva, ma mostra un bel gioco, anche se ha bisogno di una buona dose di fortuna per raggiungere l'Atletico, una delle più belle realtà di questa Champions. Al 21' un Ibrahimovic formato famiglia insacca la rete dell'uno a zero dopo aver saltato Sergio Ramos. La reazione dei padroni di casa si concretizza grazie ad una punizione di Nasri al sette. All'intervallo il risultato è sull'1 a 1. Nella ripresa Panti si gioca la carta Mario Gomez dopo pochi minuti, ma il goal arriva su calcio d'angolo con un colpo di testa di Philippe Mexes. 10 minuti più tardi c'è l'1 a 3 timbrato Xabi Alonso da fuori area. La rabbia dei giocatori di Girodoni si infrange sul palo colpito da Higuain, ma all'85' Lucio trova la via del goal sempre su azione d'angolo. Il forcing finale sembra inutile fino al 93' quando Sneijder pesca il jolly dal mazzo con un tiro che passa sotto alle gambe di tre giocatori prima di infilarsi inesorabilmente in rete! Panti in tribuna è allibito e non può far altro che andare alla Oktoberfest in Fortezza col Palagi. Girodoni si deve coccolare questo punto d'oro.
KEKKO VAN GOOD - ANDREA UNITED
Abbiamo già detto della stratosferica difesa di Guidieri (anche se Bale sarebbe centrocampista...), tuttavia ad iniziare bene era l'Andrea United con Pjanic che, lasciato solo, insaccava di testa su assist di De Rossi. Poi lo show dei padroni di casa. Da due punizioni dai limiti laterali nascono i due goal fotocopia di Bale e di Terry. L'Andrea è in ginocchio, ne approfitta Schwainsteiger per realizzare una doppietta a cavallo della pausa. Sul 4 a 1 è accademia pura, tifosi in delirio ad ogni passaggio, e per nulla spaventati dal goal di Huntelaar al 71'. Finisce così, 4 a 2. Guidieri deciso a confermarsi campione in Europa, Palagi ancora fermo a quota 0 anche in virtù delle 8 reti subite in 2 giornate. E potevano essere di più se Guidieri non avesse schierato davanti il duo delle meraviglie AA (Almeida-Arnautovic): 8 in 2...

Vi avevo chiesto di mettere anche il nome delle squadre dove giocano i vostri players. Solo il Pratelli mi ha ascoltato, possono farlo anche gli altri, cortesemente? Per esempio, Edu del Giro, dove cazzo gioca? potrebbe anche cambiare il risultato, visto che io ho fatto entrare Assou Ekotto...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschile Numero di messaggi : 466
Età : 30
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: II giornata   Sab Ott 02, 2010 2:35 pm

Partita incredibile, ma direi in generale periodo fantastico, primi in champions e in campionato, un inizio così è davvero il massimo che si possa chiedere, ancora imbattuti in entrambe le competizioni, devo solo ringraziare la squadra. Su questa partita e sulla champions in particolare che dire...ci speriamo è innegabile, per lo meno speriamo di passare il turno per la prima volta e raggiungere le semifinali, poi li sarà un terno al lotto, certo è che quest' ultima giornata, è stata fantastica, partite così restano, realizzare 5 gol non capita tutti i giorni, poi ottimi voti, Eto'o incontenibile, siamo stati ripagati a credere ancora in lui dopo l'annata intermedia dell'anno scorso...ma in champions specialmente ci sentiamo attrrezzati,poi 3 giocatori su tutti, Eto'o a parte, in cui crediamo molto sono Chamak il bomber che volevamo, Fabregas il play che serve x far girare la squadra e Drogba la punta di diamante, la squadra trova in loro il punto di riferimento, e molto di questa champions dipenderà dal loro andamento. Adesso dobbiamo continuare su questa strada e continuare a far sognare i tifosi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: II giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
II giornata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indisponibili 5^ Giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Indisponibili 31^ Giornata Serie A
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 11ma giornata
» Serie A: Risultati della 2/a giornata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2010/2011 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: