LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Voti alle squadre DIFENSORI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Voti alle squadre DIFENSORI   Lun Set 05, 2011 6:03 pm

DIFENSORI


Andrea United: VOTO 5
La difesa è senza dubbio il tallone d'Achille dell'Andrea United. Prima dell'asta i titolari dovevano essere Dias, Canini e Benatia, non certo dei top player; dopo l'asta i titolari saranno Dias, Canini e Benatia, tutto invariato. I tre rinforzi sono tre titolari fissi, ma non di quelli che fanno la differenza, Paci, mister autogol Paletta e il sempre amato Biava. Poi c'è Cassetti, inspiegabilmente titolare nella Roma e Spolli, partito l'anno scorso in pompa magna e poi un po' perso. Poche volte i tifosi dell'Andrea vedranno usare la difesa a 4 in questa stagione.

W Siena W Fica: VOTO 9
Si presenta già con la difesa titolare della Juventus (Barzagli e Chiellini), dell'Inter (Lucio e Samuel) più Thiago Silva, molto probabilmente il difensore più forte in Italia. Al mercato deve chiedere davvero poco, ma fa comunque 3 colpi assolutamente mirati: Oddo, che potrebbe rinascere a Lecce, Masiello, titolare fisso a Bergamo e Contini, che torna in Italia, a Siena, e difficilmente verrà scalzato da Terzi. Forse è un po' a corto di terzini, fortuna per lui che parliamo di FANTAcalcio!

Real Geggiano: VOTO 8
Qui i terzini non mancano davvero. A Pratelli piace la gente che spinge come testimoniano Maicon, il suo doppione Jonathan, Josè Angel, Taiwo e il sempreverde Zambrotta. Come centrali si va sulle sicurezze: Juan, che però dovrà guardarsi da Burdisso, Heinze e Kjaer; Cannavaro, titolare inamovibile e capitano del suo Napoli; Danilo, una scommessa fin troppo facile a quanto se ne dice. Il Real mischia ottimamente esperienza e giovane età

Kekko Van Good: VOTO 7,5
Si tiene Bonucci e si gode Lichstainer che alla Juve può esplodere, insiste con Nesta e Burdisso e accompagna il tutto con Gamberini, Kaladze e Campagnaro, 3 che il posto non lo perderanno tanto facilmente. In più, in sede di asta, va su Konko nuovo terzino della Lazio, arrivato per sostituire proprio Lichstainer e voglioso di emularlo. Guidieri ha una difesa sicuramente affidabile.

Atletico Geggiano: VOTO 6
Sufficienza risicata, se il mercato è da 8, le conferme sono da 4. Abate, Kjaer, Fernandez e Radu sono colpi col botto del presidente Panti, 4 giocatori di elevatà qualità e sicurezza. Ad aspettarli però c'erano Balzaretti, in un Palermo allo sfascio e già sul piede di partenza, Moretti, poche chances di essere titolare, Motta, che alla Juve quest'anno giocherà davvero poco, e Portanova, giocatore d'esperienza col vizio del goal sul quale non possiamo che esprimerci positivamente. Con un po' più d'attenzione poteva essere una grande difesa, anche se non dovrebbero esserci problemi per schierare dei titolari all'altezza della LFB

Angelo United: VOTO 7,5
Niente asta in difesa per Vannini, che conferma in blocco gli 8 dell'anno scorso, anche se quasi tutti in squadre o situazioni diverse. De Ceglie diventa titolare, Silvestre passa dal Catania al Palermo, Santacroce a Parma avrà più chances che a Napoli, Cassani va alla Fiorentina, Bovo al Genoa, Mantovani al Palermo e Ranocchia diventa titolare nella difesa a 3 della nuova Inter. Tutto questo fa della difesa dell'Angelo United senza dubbio la più grande incognita, ma sul valore dei giocatori difficile discutere.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
 
Voti alle squadre DIFENSORI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2011/2012 :: Extra-
Andare verso: