LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Voti alle squadre ATTACCANTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Voti alle squadre ATTACCANTI   Lun Set 05, 2011 7:05 pm

ATTACCANTI


Andrea United: VOTO 9
L'attacco è senza dubbio il punto di forza dell'Andrea United: Cavani è una macchina da goal e Matri non è da meno. Per il terzo posto del tridente si giocano una maglia Forlan, se si adatta velocemente alla serie A, Robinho, se si mantiene sui livelli dell'anno scorso. Un po' più indietro Palacio e Acquafresca, due sicuri titolari ottimi come panchinari, che spesso metteranno in crisi l'allenatore al momento delle scelte.

W Siena W Fica: VOTO 6,5
Se sulla difesa e sul centrocampo ci siamo sbilanciati in positivo per la squadra di Girodoni, in attacca saremo più cauti. Non tanto per le 35 primavere di Di Natale, sempre un campione e oggetto dell'innamoramento del presidente, quanto per chi lo accompagna. Lavezzi è un altro sicuro titolare, ma gli altri 4 non ci convincono. Hernandez è chiamato per il terzo anno di fila ad essere protagonista col Palermo, ma la sensazione è che giocherà molto di più Pinilla; Miccoli gioca arretrato ed è in rotta con la società; Calaiò è titolare di sicuro, ma il suo valore non è elevatissimo e Di Michele non sembra più reggere i ritmi della serie A. Con più attenzione in attacco il W Siena W Fica sarebbe stata sicuramente la favorita per la vittoria finale.

Real Geggiano: VOTO 8
Sul valore delle punte del Real è impossibile discutere, il problema arriva quando pensiamo alla continuità dei singoli. Se Milito e Pazzini possono alternarsi (ma è difficile decidere chi schierare) Bojan, pagato 610, è un mistero, mentre Vucinic ancora deve decidere se essere impiegato come punta, come seconda punta o come esterno. Pinilla può far male, ma quanto vale il Palermo di quest'anno? La sicurezza sembra essere Pellissier, che però sembra destinato a molte panchine per via dell'elevato blasone dei suoi compagni di reparto. Difficile sarà per Pratelli mettere in campo i suoi attaccanti.

Kekko Van Good: VOTO 8,5
Se fossimo sicuri che Klose si confermerà sui livelli di Monaco potremmo assegnare all'attacco del KVG un 9 abbondante, vista la presenza, insieme al tedesco, di Pato, tanto per dirne uno. Il papero cambia maglia dopo molte stagioni all'Andrea United, che ha fatto di tutto per riprenderlo, ma non ci è riuscita. Guidieri lo accoglie a braccia aperte. Oltre a questi due c'erano già Floccari, che a Parma può tornare ad essere una macchina da goal, Cassano, che non parte titolare ma è il primo delle riserve nel Milan, Quagliarella, al rientro da un grave infortunio e la sicurezza Di Vaio, uno che i suoi 15 goal li fa sempre...e scusa se è poco!

Atletico Geggiano: VOTO 7
Non ci entusiasma l'attacco di Panti: il riferimento dovrebbe essere Gilardino, ma da alcune stagioni è un po' spento e inoltre ha cercato di andarsene dalla Fiorentina per tutto il mercato estivo. Sono arrivati Cissè e Osvaldo, Lazio e Roma, ognuno con i suoi pregi e difetti. Se sul valore dei due non si discute, è vero che il francese giocherà per lo più arretrato, mentre l'ex Espanyol dovrà trovare spazio nello scacchiere di Luis Enrique. Floro Flores deve giocare con continuità poi può essere schierato, mentre Paloschi a Chievo può fare davvero bene, difficle che Panti lo tolga dai titolari. Caracciolo si allontana da Brescia per rimanere in serie A, il Genoa crede in lui e l'Atletico pure, saprà ripagare le aspettative?

Angelo United: VOTO 8,5
Così come per l'altra United anche per l'Angelo l'attacco è sicuramente il fiore all'occhiello. Blinda per due anni Ibrahimovic, in più, al modico prezzo di un milione all'anno, si tiene stretti Giovinco, destinato a molte panchine, Maxi Lopez, in cerca di continuità, Destro, che può esplodere a Siena se gioca regolarmente e Mutu, che a Cesena è il fulcro del gioco e dell'attacco. Prende Zarate, appena passato all'Inter, un giocatore di qualità eccelsa fondamentale nelloschema di Gasperini. Se trova equilibrio può far parlare di sè anche in questa stagione.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
 
Voti alle squadre ATTACCANTI
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2011/2012 :: Extra-
Andare verso: