LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Classifica III giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Classifica III giornata   Gio Ott 23, 2008 5:39 pm

NOME SQUADRA PT W N P GF GS MG
ANGELO UNITED 9 30 0 8 4 +4
W SIENA W FICA 6 2 0 1 7 6 +1
ANDREA UNITED 6 2 0 1 6 5 +1
ATLETICO GEGGIANO 3 1 0 2 6 5 +1
KEKKO VAN GOOD 3 1 0 2 7 7 0
REAL GEGGIANO 0 0 0 3 2 9 -7
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica III giornata   Gio Ott 23, 2008 5:53 pm

Terza emozionante giornata di Champions con l'Angelo United che rafforza la propria leadership portandosi a 9 punti, cioè punteggio pieno, e ritrovandosi con la miglior difesa e il miglior attacco. In casa contro il Real mette in mostra tutta la devastante potenza del suo attacco con Messi, Benzema e Guiza che sono davvero incontenibili e rimediano a una prova opaca di difesa e centrocampo, eccezion fatta per il buon Gurcouff. Il Real Geggiano ci prova fino alla fine, e nei minuti finali mette davvero paura alla capolista con il goal inaspettato del neoentrato Klose, unica nota positiva nell'ennesima serata no della squadra del presidente Pratelli. Il W Siena W Fica batte invece in casa l'Atletico Geggiano, soprattutto grazie ai propri Ultras che spingono la squadra fino alla realizzazione del secondo goal. Ottima prova corale dei giocatori di Girodoni senza troppe individualità inutili. La squadra di Panti butta via un'occasione d'oro dopo una bella partita (Schwainstaiger e Del Piero su tutti) per colpa del proprio portiere Zaza, che si becca un bel -1 in pagella. Altro portiere disastroso della giornata è stato Demirel, in forza all'Andrea United, che per poco non fa perdere una partita strameritata alla sua squadra. Un centrocampo ed un attacco stellari rimediano per 3 volte algli errori madornali dell'estremo difensore, bellissime prove di Xavi, Walcott, Van Nistelrooy e Amauri. Palagi si prende addirittura il lusso di lasciare Bojan in panchina. Stava per fare il colpaccio il Kekko Van Good, ma l'impresa si è vanificata a pochi minuti dalla fine, comunque ottima prova anche della squadra della Scheggiolla, grande Adebayor, ma poca roba dietro.
Sempre più ultimo il Real, ma il girone è ancora lungo e tutto è possibile. Per lo stesso motivo l'Angelo United non deve abbassare la guardia, mentre le altre 4 squadre devono stare concentrate e approfittare dei minimi errori della dirette avversarie per guadagnarsi i primi posti che valgono i playoffs. Curiosità: in 3 giornate, quindi 9 partite, neanche un pareggio!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschile Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica III giornata   Gio Ott 23, 2008 6:52 pm

Il presidente Pratelli indice una conferenza stampa.Si sa la situazione è critica e il presidente afferma :" Mi complimento con Vannini x la sua cavalleria e x la meritata vittoria, augorandoli che questo stato di ottima forma duri x parecchio tempo, detto ciò, ufficializzo l'esonero dell'allenatore, a malincuore, sia chiaro, visto che con lui abbiamo raggiunto obbiettivi importanti, ma dopo un'attenta valutazione ci siamo resi conto che non era più il caso di perseguire x questa strada, lo ringrazio x quello che ha fatto x la nostra gloriosa società e gli auguro tutto il bene possibile, dopodichè posso uffializzare l'ingaggio di Mancini con un contratto con scadenza a Giugno, un allenatore importante x una società importante nella speranza che possa risollevare la situazione.Ovviamente non gli chiediamo miracoli ma che la squadra ritrovi il gioco, la voglia, la cattiveria che ha sempre avuto negli anni precedenti e che l'hanno portata ad essere la società + titolata del campionato."
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
palas988

avatar

Maschile Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : colle pinzuto
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica III giornata   Ven Ott 24, 2008 4:07 pm

il presidente Palagi al termine del match.."è stato una bella partita..la squadra ha dimostrato di esserci sia con la testa..sia con le gambe..di piu non potevamo chiedere..il perchè di bojan in panchina?beh..se il mister ha deciso di tenerlo fuori ci sarà un suo perchè..io le sue scelte non le discuto..per quanto riguarda demirel sono dispiaciuto che non abbia espresso il suo potenziale..avrà sicuramente l'occasione di rifarsi.."
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.killthezoo.com
Vanna
Admin
avatar

Maschile Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Re: Classifica III giornata   Ven Ott 24, 2008 6:47 pm

Il presidente Vannini ci tiene a ringraziare il signor Pratelli per le belle parole espresse nei suoi confronti, come prima cosa prima di iniziare la consueta conferenza, dopodichè si sofferma sulla partita: "Abbiamo giocato molto bene sia sotto il profilo tattico, che su quello psicologico, anche se non mi è piaciuto tanto il rischio che abbiamo corso alla fine. Ci stiamo riprendendo, sono arrivate delle vittorie importanti, ma dobbiamo trovare continuità anche fuori casa. Messi? E' il migliore del mondo, sono orgoglioso di vederlo con la maglia dell'Angelo United addosso, campioni come lui non hanno prezzo, ma mi piace parlare di tutto l'organico senza soffermarmi sui singoli. Certo che un attacco come il nostro è difficile da trovare, credo sia la nostra arma in più."
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://www.sienaclubfedelissimi.it
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Classifica III giornata   

Tornare in alto Andare in basso
 
Classifica III giornata
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Archivio Stagioni :: Stagione 2008/2009 :: Champions :: Classifica-
Andare verso: