LFB

Lega Fantacalcio Bozzone
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Sessione invernale 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanna
Admin
avatar

Maschio Numero di messaggi : 792
Età : 29
Località : Comunale di via Alfieri
Data d'iscrizione : 09.09.08

MessaggioTitolo: Sessione invernale 2015   Lun Gen 12, 2015 1:44 am

Affare mondiale sul collaudatissimo asse Angelo United - Real Geggiano. Higuain, in scadenza, si accaserà ai Giardinetti a fine stagione per caricarsi sulle spalle la rinascita della squadra di Pratelli. Da subito si trasferiscono in via definitiva ai Pispini Icardi e Iturbe. Vannini paga inoltre 200 milioni. Clausole: se Icardi va via nel mese di Gennaio si annulla tutto; se Higuain va via a Giugno, Iturbe ritorna al Real e Vannini paga altri 240 milioni.
Il presidente dell'Angelo, raggiunto telefonicamente, commenta così l'operazione: "Siamo al settimo cielo, abbiamo finalmente il partner perfetto per Higuain per lanciarci alla conquista del titolo, inoltre ci siamo assicurati due top player anche per il futuro. Come ci muoveremo ora? L'esplosione di Felipe Anderson ci risolve il problema del trequartista, indubbiamente dobbiamo sfoltire il reparto delle Pc e migliorare gli attaccanti esterni per riuscire a giocare una volta ogni tanto con il tridente. il 442? Impossibile, dovrebbe stare fuori uno fra Pogba e Pjanic, non scherziamo!" Poi Vannini tira una frecciatina a chi considera questa operazione di mercato un flop "Il Girodoni puzza."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.sienaclubfedelissimi.it
sasha1986

avatar

Maschio Numero di messaggi : 466
Età : 31
Località : Giardinetti
Data d'iscrizione : 15.09.08

MessaggioTitolo: Re: Sessione invernale 2015   Mar Gen 13, 2015 12:34 am

Dopo mesi di silenzio stampa il Presidente torna a parlare e fa il punto sia sulla stagione che sul futuro "Innanzitutto ci scusiamo con i tifosi per una stagione che disastrosa è dir poco, la peggiore di sempre da quando esiste la LFB. La classifica è durissima ed impietosa, francamente alla vigilia non ci aspettavamo un flop di queste dimensioni. Non ci vogliamo nascondere dietro alla solita scusa della sfortuna, abbiamo subito 30 gol, siamo stati falcidiati dagli infortuni una giornata ricordo che avevamo quasi 20 indisponibili, siamo partiti almeno 5-6 partite con i malus perché non avevamo dc, ma tutto questo non può spiegare un tracollo del genere. La società più vincete della LFB non può vincere 2 dico 2 partite su 18 giocate, questo è inaccettabile. Da adesso la linea della società è chiara testa basta, silenzio e lavorare". Capitolo mercato. " Bisogna fare una premessa, chiaramente il mercato estivo non si è rivelato all'altezza delle aspettative e quando non ottieni risultati devi cambiare. Nonostante l'ultimo posto in questa squadra c sono dei campioni, ma vuoi per un motivo o per un altro non sono riusciti ad esprimersi. Prendi Handanovic a mio avviso insieme a Buffon il top tra i pali, ma chi si aspettava che l'inter navigasse nella parte destra della classifica? se la difesa dell 'inter non esiste i gol li prende anche lui(nonostante ciò ha parato 3 rigori), e che dire di Icardi? vice capocannoniere in serie a, Questo è il nuovo Treseguet, per non parlare di Candreva, Cuadrado, iturbe(acquisto + pagato della storia della Roma),Berardi,Marchisio, Barzagli, Borja. Insomma i presupposti x vincere c'erano tutti. Comunque preso atto del fallimento colossale, si decide di cambiare. La stagione è andata ormai, Abbiamo 22 pti dal primo, un'enormità, era giusto mettere le basi per il futuro. Avremmo voluto ripartire da Icardi perché questo è destinato a entrare tra i primi 10 del mondo. Un opportunismo come il suo l'ho visto solo in Inzaghi e Treseguet. Uomo d'area finalizzatore, c'è chi dice è egoista,invece no c'ha il gol nel sangue è diverso. E' quel giocatore che segna sempre e ti chiedi perché segna sempre lui?Alla fine scoprirete che non è un caso se lui segna e gli altri no. Comunque,lodi a parte, purtroppo era in scadenza così a malincuore abbiamo dovuto privarci di lui. Per un top player futuro proviamo a prendere il top dei top player ad oggi, per ripartire, subito dal prossimo anno, e cancellare questo anno orribile. da Giugno ai giardinetti arriverà Higuain. Per prenderlo abbiamo dovuto sacrificare Iturbe, la delusione più grossa di questo campionato, ma siamo sicuri che questo sarà un crack. Pero' il pipita è il pipita. Oltre a lui come indennizzo arrivano 200 milioni. Il nuovo Real riparte da qui."
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Sessione invernale 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MORDHEIM - BANDE 2015
» Serie A 2015/2016, tutte le date della prossima stagione
» 2^ Sessione di Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016
» Campionato Mondiale BloodBowl 2015 - a Lucca!
» MORDHEIM - REGOLAMENTO CAMPAGNA 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LFB :: Extra :: Fantamercato e discussioni varie-
Vai verso: